Venerdì 30.10.2015; HC Lugano - SCL-Tigers 4:2
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 30.10.2015; HC Lugano - SCL-Tigers 0:0
Secondo me non è facile, nemmeno sulla carta, dirlo vuol dire essere brutalmente ottimisti visto il periodo che stiamo passando 

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- Revontulet
Vittoria o esonero!
L'impurtant l'è mai vess cuntent.

L'impurtant l'è mai vess cuntent.
...ahahah...la rivalità fra le mura di casa....io bianconero e mia moglie biancoblu....io con al seguito figlia + figlio più grandi bianconeri...la più piccina biancoblu come la mamma....ai tempi con i primi 2 avevo sempre detto..appena son grandi abbastanza perMcFra ha scritto:Siccome mi hanno ritirato la patente per tre mesi mi faccio portare dalla donna e viene anche lei a vedere la partita, è piotta (ma solo perché almeno mi rompe le balle quando perdiamo)
capire qualcosa di hockey e vedranno le 2 squadre all'opera seguiranno me...la più piccola corre il rischio di non
vedere alcuna differenza di gioco tra le 2 ticinesi e restare biancoblu....

Una storia tristissima...Ragno ha scritto:ai tempi con i primi 2 avevo sempre detto..appena son grandi abbastanza per
capire qualcosa di hockey e vedranno le 2 squadre all'opera seguiranno me...la più piccola corre il rischio di non
vedere alcuna differenza di gioco tra le 2 ticinesi e restare biancoblu....

Sappi che hai la solidarietà di tutti noi!
- nylanderfan
Sono le sfortune della vita.Massimo ha scritto:Una storia tristissima...Ragno ha scritto:ai tempi con i primi 2 avevo sempre detto..appena son grandi abbastanza per
vedere alcuna differenza di gioco tra le 2 ticinesi e restare biancoblu....![]()
Sappi che hai la solidarietà di tutti noi!

from Bure to Boeser

poi ci sono le storie a lieto fine: 2 figlie bianconere e interiste.

wyoming ha scritto:poi ci sono le storie a lieto fine: 2 figlie bianconere e interiste.![]()
![]()

NON MOLLARE MAI!
Io solo contro tutti. Moglie e tutta la sua famiglia piotti. La
Mia famiglia davos. I miei bimbi troppo piccoli x decidere. Magari quando cresceranno non ci saranno piu i piotti
Mia famiglia davos. I miei bimbi troppo piccoli x decidere. Magari quando cresceranno non ci saranno piu i piotti
possiamo organizzare un gruppo di sostegno e metterti in contatto con Ragno.snakebill ha scritto:Io solo contro tutti. Moglie e tutta la sua famiglia piotti. La

-
ecco io ho ponderato le scelte sin dall'inizio..solo bianconero e tutto quel che è Lugano in tutti gli sport
A PARTE JUVE chiaramente
A PARTE JUVE chiaramente