[COPPA] Mercoledì 30.09.2015; EHC Winterthur - HC Lugano 1:2
Moderatore: Thor41
Re: [COPPA] Mercoledì 30.09.2015; EHC Winterthur - HC Lugano
Ci starebbe uscire subito !
Si punta al triplete 
almeno ci concentriamo sul campionato.Sannitz ha scritto:Ci starebbe uscire subito !
Ma va... Dobbiamo provare a vincerla questa coppa! A parte che sarebbe comunque un trofeo in più in bacheca (che tra l'altro non abbiamo mai vinto), ma poi mi ricordo l'anno scorso che era mega noioso, c'erano tantissime settimane in cui giocavamo solo il venerdì e il sabato perché durante la settimana le altre squadre giocavano in coppa (o in champions).
Si ma dai, ci mancherebbe che si perde dal Winterthur, non lo contemplo neanche... fosse davvero così li farei venire a casa a piedi e Fischer a 4 zampe. 
La vedo così anch’io. Proviamo a vincerla cavoli!Lord Burg ha scritto:Ma va... Dobbiamo provare a vincerla questa coppa! A parte che sarebbe comunque un trofeo in più in bacheca (che tra l'altro non abbiamo mai vinto), ma poi mi ricordo l'anno scorso che era mega noioso, c'erano tantissime settimane in cui giocavamo solo il venerdì e il sabato perché durante la settimana le altre squadre giocavano in coppa (o in champions).
NON MOLLARE MAI!
- nylanderfan
Thor41 ha scritto:Si punta al triplete
from Bure to Boeser

A sto punto una tripla
non me la leva nessuno. 
.......chiaro che scherzavo. La penso anche io come Ciccio. Winterthur stasera in campo con le 3 punte offensive.ciccio33 ha scritto:Si ma dai, ci mancherebbe che si perde dal Winterthur, non lo contemplo neanche... fosse davvero così li farei venire a casa a piedi e Fischer a 4 zampe.