Giovedì 24.09.2015; HC Lugano - GSHC Genève-Servette 5:1
Moderatore: Thor41
Re: Giovedì 24.09.2015; HC Lugano - GSHC Genève-Servette 0:0
non so come finirà la partita, ma dico che al 7 del primo tempo siamo gia sotto 2-0
La vorrei vincere......ma sará un'altra sconfitta. 

Vinceremo, a loro mancheranno Almond e Rod. Partita facile... 

Ho votato 3 punti ma la vedo dura, si sono ottimista
Almond e Rod infortunati
Almond e Rod infortunati

Ve la vendo come l'ho sentita da un soci e questo è sempre giù anche a vedere gli allenamenti: a quanto pare nell'ultimo allenamento di ieri Chiesa e Pettersson son venuti alle mani, o si stanno caricando per la partita di domani oppure nello spogliatoio non son così sereni e compatti come qualcuno vuol far credere. Qualcuno sa qualcosa?
è opera del mental coach.....per sviluppare l'aggressività ogni tanto è bene farsi una sana e rigenerante scazzottata.
........Ma Pettersson non poteva scegliersi uno alla sua portata? tipo Klasen?

........Ma Pettersson non poteva scegliersi uno alla sua portata? tipo Klasen?

@flavio_viglezio: Allenamento @OfficialHCL senza Martensson e Vauclair.
Azz spero che sia solo per "divertimento"ciccio33 ha scritto:Ve la vendo come l'ho sentita da un soci e questo è sempre giù anche a vedere gli allenamenti: a quanto pare nell'ultimo allenamento di ieri Chiesa e Pettersson son venuti alle mani, o si stanno caricando per la partita di domani oppure nello spogliatoio non son così sereni e compatti come qualcuno vuol far credere. Qualcuno sa qualcosa?

Quindi Martensson l'hanno già impacchettato e spedito?!?!Lord Burg ha scritto:@flavio_viglezio: Allenamento @OfficialHCL senza Martensson e Vauclair.

OttimoLord Burg ha scritto:@flavio_viglezio: Allenamento @OfficialHCL senza Martensson e Vauclair.