Sabato 19.09.2015; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 3:1
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 19.09.2015; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:0
Vorrei cambiare il pronostico sui punti...
Ultima modifica di Kenta il 19 set 2015, 12:10, modificato 1 volta in totale.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- nylanderfan
Accendete tutti i ceri che trovate...
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Fatto.
Qualcuno sa se c'è stata una riunione ieri sera negli spogliatoi? O è filato tutto tranquillo?
Qualcuno sa se c'è stata una riunione ieri sera negli spogliatoi? O è filato tutto tranquillo?
Sono andato via dal Tempio verso le 23.30 e la macchina di Freddy era ancora nel parcheggio...wyoming ha scritto:Fatto.![]()
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Partita targata (purtroppo) biancoblu! Allo stato attuale loro sono pronti e gasati noi possiamo parlare finche vogliamo nello spogliatoio ma difficilmente la luce si accenderà stasera... Se giochiamo a livello difensivo come abbiamo fatto fino ad ora le prendiamo... Il derby alla fine del primo tempo sarà già finito! è vai che gufo!
6-1 il risultato
6-1 il risultato
-
Pat Bateman
Io ci credo. Stasera si vince, poche palle!
Confesso che ieri non ho potuto assistere alla partita e quindi sono forse un po' meno incazzato di voi. Ho però visto la sintesi della partita e letto i vostri commenti. Lo scoramento è palese ma io non credo alla teoria dei dissidi all'interno dello spogliatoio. Non capisco perché si vorrebbe lo scalpo di Fischer ora che possiede una squadra dalle indubbie potenzialità e dopo innesti conosciuti per le loro doti di leadership all'interno dello spogliatoio. Continuo a credere nella professionalità dei nostri giocatori e credo che le difficoltà che viviamo in questo momento verranno superate. Troveremo la nostra strada, il nostro gioco e torneremo a vincere.
A partire da stasera.
SI chiede ai giocatori di non mollare mai, ma poi siamo i primi a gettare la spugna dopo 4 partite. Dai cacchio!!
Confesso che ieri non ho potuto assistere alla partita e quindi sono forse un po' meno incazzato di voi. Ho però visto la sintesi della partita e letto i vostri commenti. Lo scoramento è palese ma io non credo alla teoria dei dissidi all'interno dello spogliatoio. Non capisco perché si vorrebbe lo scalpo di Fischer ora che possiede una squadra dalle indubbie potenzialità e dopo innesti conosciuti per le loro doti di leadership all'interno dello spogliatoio. Continuo a credere nella professionalità dei nostri giocatori e credo che le difficoltà che viviamo in questo momento verranno superate. Troveremo la nostra strada, il nostro gioco e torneremo a vincere.
A partire da stasera.
SI chiede ai giocatori di non mollare mai, ma poi siamo i primi a gettare la spugna dopo 4 partite. Dai cacchio!!
-
Calimero_jr
6-4 per noi, tripletta di Martensson 
Si cavolo Pat, sono con te, quoto tutto!
VINCERE CAZZO RAGA, DAI!!!
VINCERE CAZZO RAGA, DAI!!!
Boh. Sono perplesso. Ma molto perplesso. Oserei dire perplesso al quadrato.
- nylanderfan
Se vinciamo domani nevica rosa a pois gialli.
from Bure to Boeser