Non so se ridere o piangereglen93 ha scritto:regular season:
Semifinali:
Zugo-Zurigo:4-3
Lugano-Ginevra: 3-4
Pronostico stagione 2015-2016
Moderatore: Thor41
Re: pronostic stagione 2015-2016
Nei primi 4 penso che finiremo la RS (anche se, vedi Davos quest'anno, secondo me non è poi così rilevante), poi (Ginevra permettendo
) si potrebbe anche fare un pensierino alle semifinali. Per puntare più in alto a mio avviso ci manca ancora qualcosina anche se naturalmente spero di essere smentito e che il Lugano vada il più lontano possibile.
Quoto ciccio in toto.
Piú in generale temo anch'io che certe scelte tecniche e di mercato rischiano di creare una squadra spettacolare, bella da vedere, ma che faccia fatica in un contesto da play-off.
Piú in generale temo anch'io che certe scelte tecniche e di mercato rischiano di creare una squadra spettacolare, bella da vedere, ma che faccia fatica in un contesto da play-off.
anche io credo che siamo da semifinali e ce la giocheremo fino alla fine per arrivare in finale ma ci manca ancoraqualcosa.
il davos non ripetera mai la scorsa stagione, lo zurigo non arriva in final per 3 anni di fila e prima o poi il loro ciclo vincente finisce, pe il berna tanto dipenderà dagli stranieri.
Lo zugo con l`innesto di immonen avra una squadra molto forte offensivamente, è quella che mi fa piu paura, voi potete pure ridere ma io dico che sarà la sorpresa del campionato
il davos non ripetera mai la scorsa stagione, lo zurigo non arriva in final per 3 anni di fila e prima o poi il loro ciclo vincente finisce, pe il berna tanto dipenderà dagli stranieri.
Lo zugo con l`innesto di immonen avra una squadra molto forte offensivamente, è quella che mi fa piu paura, voi potete pure ridere ma io dico che sarà la sorpresa del campionato
- nylanderfan
Nettamente primi in campionato e in finale dei PO.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Quoto!nylanderfan ha scritto:Nettamente primi in campionato e in finale dei PO.
Lo zugo si sarà anche rinforzato con Immonen...ma anche noi insomma...direi che ci siamo rinforzati molto di più di loro,e in generale più di tutti.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Re: Pronostico stagione 2015-2016
Resta il quesito piú importante:
Orfani del Timo, di Blatter e pure di Kuonen, chi sarà la nuova star, il vero idolo delle folle per questa stagione? Io mi guardo intorno ma non riesco a trovare un candidato all'altezza
Orfani del Timo, di Blatter e pure di Kuonen, chi sarà la nuova star, il vero idolo delle folle per questa stagione? Io mi guardo intorno ma non riesco a trovare un candidato all'altezza
Quoto in totum, quel qualcosina che dici mancare per me é e ripeto un portiere di prima fascia e un paio di difensori comme il faut !!ciccio33 ha scritto:Nei primi 4 penso che finiremo la RS (anche se, vedi Davos quest'anno, secondo me non è poi così rilevante), poi (Ginevra permettendo![]()
![]()
![]()
) si potrebbe anche fare un pensierino alle semifinali. Per puntare più in alto a mio avviso ci manca ancora qualcosina anche se naturalmente spero di essere smentito e che il Lugano vada il più lontano possibile.
Presto per fare un pronostico vero e proprio, potrei dire che siamo ancora da prime 3 anche quest'anno, con qualche ambizione in più per un secondo posto, mentre Kloten, Friborgo e Bienne si giocheranno l'ottavo posto. Ambrì e Langnau playout quasi certi.
Sono l unico a pensare che davos Zurigo e berna faranno piu fatica rispetto all anno prossimo?