Però mi chiedo perchè un armadio del genere con 44 punti in 80 e passa partite debba lasciare la NHL a 29 anni. Sarei felicissimo ma mi chiedo perchè.
Martensson troppo vecchio.......

Moderatore: Thor41
L'unica ipotesi è che voglia tornare in Europa per motivi personali/familiari, ma si fa fatica a crederci... Puoi anche non gradire lo stile di vita nordamericano, ma sono problemi che uno stipendio da un paio di milioni di dollari riesce facilmente a risolverewyoming ha scritto:Però mi chiedo perchè un armadio del genere con 44 punti in 80 e passa partite debba lasciare la NHL a 29 anni. Sarei felicissimo ma mi chiedo perchè.
L.V.G.A. ha scritto:Cavoli, ma qua non si impara proprio niente. Già per Thoresen avevo detto che porta sfiga fare come se tutto fosse già concluso, aprendo un proprio topic per il giocatore.![]()
Adesso mi resta solo che grattarmi gli attributi sperando che questa volta sia veramente vero!![]()
L’unica cosa che mi rende ottimista è il fatto che la notizia non è stata riportata da snakebill!
Tutta una macchinazione di Nyla, che boicotta Thorensen e SöderbergL.V.G.A. ha scritto:Cavoli, ma qua non si impara proprio niente. Già per Thoresen avevo detto che porta sfiga fare come se tutto fosse già concluso, aprendo un proprio topic per il giocatore.
Snakebill ha ampiamente confermato la trattativaL.V.G.A. ha scritto:L’unica cosa che mi rende ottimista è il fatto che la notizia non è stata riportata da snakebill!
Scusami, ma l’ho preso malissimo che Thoresen non abbia firmato da noi. Dalle tue uscite pensavo che fossi stato tu a prestare a Thoresen la penna per la firma del contratto con noi!snakebill ha scritto:Se fai sul mercato l'avevo già detto che l'offerta c'era. Ma va bene ugualmente.