Tommi Paakkolanvaara
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Tommi Paakkolanvaara
Baron hahah
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Io non l'ho mai visto giocare ma rimango un po' deluso...3 settimane per trovare un giocatore del genere mi sembrano tante, mi auguro ci fosse davvero dietro qualcosa di grosso e che se ne riparlerà a fine stagione.
In ogni caso, benvenuto Tommi e smentiscimi al più presto, ossia quando ne avrai l'opportunità!
Sarei curioso di vederlo una-due partite prima dell'inizio dei playoff. Secondo me almeno uno gliela faranno giocare per prendere un po' il ritmo e conoscere i compagni sul ghiaccio.
In ogni caso, benvenuto Tommi e smentiscimi al più presto, ossia quando ne avrai l'opportunità!
- Metro the best
Il penultimo goal è suo..non male per la stazza
- nylanderfan
Quello che si può dire è che sia un giocatore molto calmo. 
http://youtu.be/GfCeFwh80bE
http://youtu.be/GfCeFwh80bE
from Bure to Boeser

Ci sono due thread su questo argomento.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Kenta, mi sento proprio come te "sedotto abbandonato e paccato" con la differenza che io sono un ragazzo ed è più grave la questione. 
Tutto questo parlare di pacchi però potrebbe generare qualche malizioso equivoco, soprattutto con Extasia in corso.Lightning ha scritto:Kenta, mi sento proprio come te "sedotto abbandonato e paccato" con la differenza che io sono un ragazzo ed è più grave la questione.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Io sono un ragazzo ingenuo, non avevamo in mente nessuna allusione...Kenta ha scritto:Tutto questo parlare di pacchi però potrebbe generare qualche malizioso equivoco, soprattutto con Extasia in corso.Lightning ha scritto:Kenta, mi sento proprio come te "sedotto abbandonato e paccato" con la differenza che io sono un ragazzo ed è più grave la questione.
-
formaggino
aperto ufficialmente il concorso: trova il coro per pakko