…appunto visto che anche loro stanno andando male, se perdiamo anche con lo Zugo significa proprio che siamo in crisi.nylanderfan ha scritto:Intendevo che sia noi che lo Zugo siamo in crisi di risultati. Sarà una partita nervosissima.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Domenica 14.12.2014; HC Lugano - EV Zug 2:4
Moderatore: Thor41
Re: Domenica 14.12.2014; HC Lugano - EV Zug 0:0
Ammazza Barabitt, ma sei proprio pessimista così o carichi un po' il tutto per scaramanzia?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- nylanderfan

from Bure to Boeser

…mezzo mezzo. Sono abbastanza pessimista, ed in più non volgio rimanerci male per l'ennesima volta, quindi anche un po' di scaramanzia.Kenta ha scritto:Ammazza Barabitt, ma sei proprio pessimista così o carichi un po' il tutto per scaramanzia?
P. es., da quando tutti hanno iniziato ad osannare Pettersson e Klasen, hanno iniziato a giocare male (se la stampa ed il resto della Svizzera non avesse fatto questo gran can can, intorno a loro, forse oggi continuerebbero a giocare come un mese fa) io me lo sentivo che a furia di fare i complimenti e di parlare solo di questi giocatori si sarebbe rotto qualcosa, ed infatti l'intesa non è più come prima.
Si su certe cose sono abbastanza scaramantico, come il Geo con il pullover Verde.
Ma se Pettersson continua a segnare 

Allora... non eravamo campioni del mondo quando girava tutto, non siamo delle merde adesso che ci siamo un po' imballati.
Ritroveremo il filo del discorso.
Ritroveremo il filo del discorso.
- nylanderfan
Esatto. Malgrado tutto anche stasera eravamo in partita sino alla fine.
Bisogna tenere duro e attendere il momento giusto per invertire la tendenza.
Bisogna tenere duro e attendere il momento giusto per invertire la tendenza.
from Bure to Boeser

Altro che titolo, iniziamo a vincere questa...
HCL ha scritto:Ma se Pettersson continua a segnare
…segna ma non gioca più bene come un mese fa. Non è solo la questione del segnare, è proprio in fatto di gioco che non vedo più.
È umano. Non si possono mica pretendere 50 e più partite tutte a livello stratosferico.barabitt ha scritto:HCL ha scritto:Ma se Pettersson continua a segnare
…segna ma non gioca più bene come un mese fa. Non è solo la questione del segnare, è proprio in fatto di gioco che non vedo più.