Mhh male, bisognava vincere. È già da queste partite che si acquista un certo tipo di mentalità. Va bene che era solo un'amichevole ma non comcinciamo così adesso. Il Bienne occorre sempre batterlo, é inferiore a noi. Lo Zurigo sarà di ben'altra caratura.
P.S.: non é assolutamente un processo ci mancherebbe, solo una semplice opionione! Io mi arrabbio a perdere pure le amichevoli, soprattutto con avversari di questo genere!
Amichevole Bienne - Lugano a Lenzerheide
Moderatore: Thor41
Re: Amichevole Bienne - Lugano a Lenzerheide
Ultima modifica di Saro il 2 set 2010, 21:27, modificato 1 volta in totale.
- nylanderfan
Prima di tutto bisogna anche valutare chi ha giocato.
Secondo bisogna tenere conto che Bozon in queste amichevoli fa giocare tutti o quasi in tutte le situazioni di gioco.
Terzo in porta c'era Terrazzano.
In campionato si spera che sarà un' altra musica, magari anche un pò diabolica?
Secondo bisogna tenere conto che Bozon in queste amichevoli fa giocare tutti o quasi in tutte le situazioni di gioco.
Terzo in porta c'era Terrazzano.
In campionato si spera che sarà un' altra musica, magari anche un pò diabolica?
from Bure to Boeser

comunque 3 goal degli stranieri
fatto sta che abbiamo perso......
richiedo clymer e burki hanno giocato?
richiedo clymer e burki hanno giocato?
- nylanderfan
Ragazzi vi vedo male se già da ora siete così in tensione per un'amichevole.
Il campionato è lungo...rischiate di non farcela
Sono curioso anche io di sapere chi ha giocato. Probabilmente Clymer era ancora a riposo.
Il campionato è lungo...rischiate di non farcela
Sono curioso anche io di sapere chi ha giocato. Probabilmente Clymer era ancora a riposo.
from Bure to Boeser

non lo so se hanno giocato clymer e burki 
Infatti io mi sa che quest'anno non reggo molto!!!nylanderfan ha scritto:Ragazzi vi vedo male se già da ora siete così in tensione per un'amichevole.
Il campionato è lungo...risichiate di non farcela![]()
DEBOLI DI CUORE ASTENETEVI....
scusa mcfra.......pensavo lo sapessi.
nyla dobbiamo schiacciare i sassi già in amichevole per prendere il ritmo campionato.
fino ad ora 4 vinte e 4 perse se non erro in amichevole. sabato con il friborgo ultimo test si spera a ranghi completi.
nyla dobbiamo schiacciare i sassi già in amichevole per prendere il ritmo campionato.
fino ad ora 4 vinte e 4 perse se non erro in amichevole. sabato con il friborgo ultimo test si spera a ranghi completi.
Si, in effetti, sarebbe un bel banco di prova per vedere a che punto siamo con la rosa al completo e facendo giocare i giocatori "giusti" nelle situazioni speciali per affinare gli ultimi dettagli.wyoming ha scritto:sabato con il friborgo ultimo test si spera a ranghi completi.