Sciaroni probabilmente va a Berna!Lightning ha scritto:Io sinceramente l'ho perso di vista Hofmann e non saprei bene come valutarlo, non ho la più pallida idea nel caso avesse fatto buoni progressi. Resta il fatto che a me piacerebbe Sciaroni.
Gregory Hofmann
Moderatore: Thor41
Re: Gregory Hofmann
In verità Hofmann è una tattica per portare Pestoni da noi, che di conseguenza porterà anche Fuchs. 

Uno esclude l'altro ??barabitt ha scritto:…preferirei Sciaroni.
Sento odore di Grande Lugano

nylanderfan ha scritto:I rumors estivi si stanno confermando.
Si sta costruendo una corazzata.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Speriamo !!!!!
Vai Vicky senza ritegno !!!
Quello che mi piace di tutti questi "movimenti", confermati e non, è il fatto che finalmente siamo tornati ad essere attrattivi ed interessanti agli occhi dei giocatori, cosa che da anni non era più tale. Ha aiutato sicuramente la serietà del nuovo Progetto Lugano ma soprattutto hanno giocato un ruolo fondamentale i rinnovi a lungo termine dei vari Ulmer, Schlumpf, Pettersson... e dei nuovi arrivati ( vedi Klasen), a conferma che veramente si sta lavorando per raggiungere obiettivi importanti su basi solide.
Bene! Avanti così!
Bene! Avanti così!
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Sunmi ha scritto:Uno esclude l'altro ??barabitt ha scritto:…preferirei Sciaroni.
Sento odore di Grande Lugano![]()
…è vero, ma scipparne due al Davos in un anno sarebbe già un po' strano !!
Allora il difensore buono l'abbiamo preso, l'attaccante CH buono lo stiamo prendendo, ci manca l'attaccante CH forte (vai Vicky prendici Simek).
Ma l'Arno sa prenderla con filosofia e poi ci ha già scippato il giovane Simion.barabitt ha scritto:Sunmi ha scritto:Uno esclude l'altro ??barabitt ha scritto:…preferirei Sciaroni.
Sento odore di Grande Lugano![]()
…è vero, ma scipparne due al Davos in un anno sarebbe già un po' strano !!
Allora il difensore buono l'abbiamo preso, l'attaccante CH buono lo stiamo prendendo, ci manca l'attaccante CH forte (vai Vicky prendici Simek).
Tra Hcl e Hcd gli scippi capitano Eberle se lo rubarono da giocatore e da dirigente ih ih
Resto dall'idea che con Simion non ci abbiamo poi perso più di quel tanto, vedremo come lo gestirà l'Arno.
Concordo su Simion. Secondo me abbiamo fatto bene a lasciarlo andare e a non svenarci con il contratto, ci sono giocatori più interessanti da ingaggiare a mio modo di vedere.
concordo anch'io, a Lugano é sempre stato un po' un "corpo estraneo"Thor41 ha scritto:Resto dall'idea che con Simion non ci abbiamo poi perso più di quel tanto, vedremo come lo gestirà l'Arno.