Janick Steinmann, il nostro Direttore Sportivo

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

snakebill

Re: Janick Steinmann

Messaggio da snakebill »

E chi l'ha detto... Per investire in un centro come Steinmann preferisco far crescere un Dal Pian che in quarta può benissimo giocare... Ma è una mia opinione... Con i 200k risparmiati si potrebbe puntare al colpo grosso su un'ala CH...
Abby

Messaggio da Abby »

snakebill ha scritto:E chi l'ha detto... Per investire in un centro come Steinmann preferisco far crescere un Dal Pian che in quarta può benissimo giocare... Ma è una mia opinione... Con i 200k risparmiati si potrebbe puntare al colpo grosso su un'ala CH...
Steinmann vedrete che giocherà con Pettersson, altro che Sannitz. È una tua opinione, ma come si fa a paragonare Steinmann con Dal Pian non lo so.
Immagine
snakebill

Messaggio da snakebill »

Io non lo paragono... Dico solo che secondo me di centri ne abbiamo e lui non ci farebbe fare cmq la differenza... E' un buon giocatore ma niente di più.. Preferirei far giocare un Dal Pian e fargli fare esperienza...
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Abby ha scritto:
snakebill ha scritto:E chi l'ha detto... Per investire in un centro come Steinmann preferisco far crescere un Dal Pian che in quarta può benissimo giocare... Ma è una mia opinione... Con i 200k risparmiati si potrebbe puntare al colpo grosso su un'ala CH...
Steinmann vedrete che giocherà con Pettersson, altro che Sannitz. È una tua opinione, ma come si fa a paragonare Steinmann con Dal Pian non lo so.
Dal Pian è un giocatore con buon potenziale sul medio-lungo termine ma se già l'anno prossimo si vuole lottare per le semifinali non si può avere un centro come lui in quarta linea. È inutile prendere un bomber se poi la quarta linea non regge l'urto delle linee avversarie.
from Bure to Boeser

Immagine
Abby

Messaggio da Abby »

snakebill ha scritto:Io non lo paragono... Dico solo che secondo me di centri ne abbiamo e lui non ci farebbe fare cmq la differenza... E' un buon giocatore ma niente di più.. Preferirei far giocare un Dal Pian e fargli fare esperienza...
Di centri abbiamo Filppula, McLean e Sannitz (checker line in 4a) e basta. Walker rende molto di piu all'ala, Walsky è un adattamento poco convincente, a Dal Pian nei playoff è stato preferito Conne e per fare esperienza è meglio la b a questo punto, Balmelli idem.
Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Il Ginevra è arrivato in semifinale facendo giocare centro un ragazzo di 17 anni.
Anch io sostengo che l acquisto di Steinmann non sia prioritario.
manzato83

Messaggio da manzato83 »

mi sembra che nel 7 ultime anni noi siamo piottizzando! adesso è tempo di ritrovare il vero lugano!!!!!!!!!!! il grande hockey!!!!!!!!!!!!!
snakebill

Messaggio da snakebill »

Allora se lo dice cimice cambio idea... Scherzo
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Mai sentito parlare di infortuni? Coperta lunga vi dice niente?
La gente come noi ...
rocky

Messaggio da rocky »

Con tutto il rispetto e la stima per Dal Pian...ma non potete paragonarmelo ad un centro da 90 kg e passa come Steinmann o ad un talento riconosciuto anche oltre oceaoi come Rod. Un po' di obiettività. I centimetri e i chili dei vari kuonen e Steinmann servono come il pane a Lugano.
Rispondi