Quel che è quasi certo è che il prossimo anno Reuille farà da rincalzo. Troppi giovani rampanti davanti a lui, rischia di non vedere il ghiaccio.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Raphael Kuonen
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Raphael Kuonen
from Bure to Boeser

klasen-filpulla-la bomba(simek?nilsson?monnet?)
pettersson-sannitz-fazzini
kostner-mclean-walsky
walker-steinmann-kuonen
reuille?murray?dal pian,balmelli,romanenghi
pettersson-sannitz-fazzini
kostner-mclean-walsky
walker-steinmann-kuonen
reuille?murray?dal pian,balmelli,romanenghi
Se dovessimo mandare via Walsky e Murray e Conne, Reuille dovrebbe giocare, altrimenti ci mancherebbe un'ala in 4.nylanderfan ha scritto:Quel che è quasi certo è che il prossimo anno Reuille farà da rincalzo. Troppi giovani rampanti davanti a lui, rischia di non vedere il ghiaccio.
klasen Filppula bomba
Faz Mc Lean Pettersson
Walker Steinmann Kostner
Kuonen Sannitz ????
Romanenghi non penso giocherà subito titolare, Balmelli e Dal Pian sono centri puri, quindi ce ne mancherebbe uno.
calma sangue freddo....arriva ancora 2 attacante..... walsky,murray e reuille inizieranno la stagione con noi e devono lavorare bene per giocare
Murray se ne va. Conne si ritira. Se osano mettere ancora in pista Reuille...stendiamo un velo pietoso. Walsky potrebbe essere scambiato con un ala piu energica da 4a linea o completare lui l'attacco. La bomba esula da queste questioni.barabitt ha scritto:Se dovessimo mandare via Walsky e Murray e Conne, Reuille dovrebbe giocare, altrimenti ci mancherebbe un'ala in 4.nylanderfan ha scritto:Quel che è quasi certo è che il prossimo anno Reuille farà da rincalzo. Troppi giovani rampanti davanti a lui, rischia di non vedere il ghiaccio.
klasen Filppula bomba
Faz Mc Lean Pettersson
Walker Steinmann Kostner
Kuonen Sannitz ????
Romanenghi non penso giocherà subito titolare, Balmelli e Dal Pian sono centri puri, quindi ce ne mancherebbe uno.

Abby ha scritto:Murray se ne va. Conne si ritira. Se osano mettere ancora in pista Reuille...stendiamo un velo pietoso. Walsky potrebbe essere scambiato con un ala piu energica da 4a linea o completare lui l'attacco. La bomba esula da queste questioni.barabitt ha scritto:Se dovessimo mandare via Walsky e Murray e Conne, Reuille dovrebbe giocare, altrimenti ci mancherebbe un'ala in 4.nylanderfan ha scritto:Quel che è quasi certo è che il prossimo anno Reuille farà da rincalzo. Troppi giovani rampanti davanti a lui, rischia di non vedere il ghiaccio.
klasen Filppula bomba
Faz Mc Lean Pettersson
Walker Steinmann Kostner
Kuonen Sannitz ????
Ok, mi piace perché tutti hanno un idea diversa. Chi dice che ci sarà sicuramente uno scambio per riuscire ad arrivare alla bomba Ch, chi come te dice che la bomba esula da uno scambio. Secondo me stiamo tutti un po' fantasticando. Basta non rimanere delusi se poi arrivasse solo Steinmann, che è come penso accadrà. Se poi riusciremo a tirar qua anche la bomba sarebbe eccezionale, ma mi sa che sarà difficilissimo.

Steimann ha già firmato appena finiscono i PO ci sarà l'annuncio! Kuonen buon acquisto!
Ma come fate a sapere e ad essere così sicuri che Steinmann ha già firmato?