Raphael Kuonen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Raphael Kuonen

Messaggio da nylanderfan »

Quel che è quasi certo è che il prossimo anno Reuille farà da rincalzo. Troppi giovani rampanti davanti a lui, rischia di non vedere il ghiaccio.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
manzato83

Messaggio da manzato83 »

klasen-filpulla-la bomba(simek?nilsson?monnet?)
pettersson-sannitz-fazzini
kostner-mclean-walsky
walker-steinmann-kuonen

reuille?murray?dal pian,balmelli,romanenghi
barabitt

Messaggio da barabitt »

nylanderfan ha scritto:Quel che è quasi certo è che il prossimo anno Reuille farà da rincalzo. Troppi giovani rampanti davanti a lui, rischia di non vedere il ghiaccio.

Se dovessimo mandare via Walsky e Murray e Conne, Reuille dovrebbe giocare, altrimenti ci mancherebbe un'ala in 4.

klasen Filppula bomba
Faz Mc Lean Pettersson
Walker Steinmann Kostner
Kuonen Sannitz ????

Romanenghi non penso giocherà subito titolare, Balmelli e Dal Pian sono centri puri, quindi ce ne mancherebbe uno.
manzato83

Messaggio da manzato83 »

calma sangue freddo....arriva ancora 2 attacante..... walsky,murray e reuille inizieranno la stagione con noi e devono lavorare bene per giocare
Abby

Messaggio da Abby »

barabitt ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Quel che è quasi certo è che il prossimo anno Reuille farà da rincalzo. Troppi giovani rampanti davanti a lui, rischia di non vedere il ghiaccio.

Se dovessimo mandare via Walsky e Murray e Conne, Reuille dovrebbe giocare, altrimenti ci mancherebbe un'ala in 4.

klasen Filppula bomba
Faz Mc Lean Pettersson
Walker Steinmann Kostner
Kuonen Sannitz ????

Romanenghi non penso giocherà subito titolare, Balmelli e Dal Pian sono centri puri, quindi ce ne mancherebbe uno.
Murray se ne va. Conne si ritira. Se osano mettere ancora in pista Reuille...stendiamo un velo pietoso. Walsky potrebbe essere scambiato con un ala piu energica da 4a linea o completare lui l'attacco. La bomba esula da queste questioni.
Immagine
barabitt

Messaggio da barabitt »

Abby ha scritto:
barabitt ha scritto:

klasen Filppula bomba
Faz Mc Lean Pettersson
Walker Steinmann Kostner
Kuonen Sannitz ????

Murray se ne va. Conne si ritira. Se osano mettere ancora in pista Reuille...stendiamo un velo pietoso. Walsky potrebbe essere scambiato con un ala piu energica da 4a linea o completare lui l'attacco. La bomba esula da queste questioni.

Ok, mi piace perché tutti hanno un idea diversa. Chi dice che ci sarà sicuramente uno scambio per riuscire ad arrivare alla bomba Ch, chi come te dice che la bomba esula da uno scambio. Secondo me stiamo tutti un po' fantasticando. Basta non rimanere delusi se poi arrivasse solo Steinmann, che è come penso accadrà. Se poi riusciremo a tirar qua anche la bomba sarebbe eccezionale, ma mi sa che sarà difficilissimo. ;)
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Ottimo... un po' di kg la davanti non faranno male. :clapping: :clapping: :clapping:
Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

Ottimo.
Immagine
weswalz

Messaggio da weswalz »

Steimann ha già firmato appena finiscono i PO ci sarà l'annuncio! Kuonen buon acquisto!
HCL

Messaggio da HCL »

Ma come fate a sapere e ad essere così sicuri che Steinmann ha già firmato? :D
Rispondi