Martedì 18.03.14, gara 4: Lugano - Genève-Servette 1:2

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2013 / 2014.

Moderatore: Thor41

Miele7

Re: Martedì 18.03.14, gara 4: HC Lugano - GSHC Genève-Servet

Messaggio da Miele7 »

Va be dai e inutile arrabbiarsi martedì deve venire giù la resega e forse sarebbe anche ora che quei criticoni dove l ultima partita assistita trattasi del 1960 sul laghetto di muzzano scendano fino alla resega ! Accompagnati da forumisti vari che assistono solo alla partite che si perdono
barabitt

Messaggio da barabitt »

Kenta ha scritto:
barabitt ha scritto:
Thor41 ha scritto:Tutti al tempio! Chi non viene è un McSorley.
…allora chiamatemi Chris, ma fino alle semi resto a casina, non voglio prender troppa rabbia.
Però se facessimo tutti così la Resega sarebbe vuota.
…ma sai andare a vedere una partita deve anche essere un piacere, non solo un dovere, visto che poi mica te la regalano l'entrata.
HCL

Messaggio da HCL »

barabitt ha scritto:
…ma sai andare a vedere una partita deve anche essere un piacere, non solo un dovere, visto che poi mica te la regalano l'entrata.
Ceeerto, ma poi c'é gente che si aspetta questo straniero, quell'altro, quel giocatore fortissimo CH ecc ecc.........................mai pensato che magari mancano un po di soldini???? Più gente alla pista = più soldi = giocatori più forti. E' inutile dire fanno pena io non vado a vederli ma poi criticare sui giocatori che si prendono e reclamare se non si é preso l'Hollenstein di turno!!!
Marleau12

Messaggio da Marleau12 »

HCL ha scritto:
barabitt ha scritto:
Ceeerto, ma poi c'é gente che si aspetta questo straniero, quell'altro, quel giocatore fortissimo CH ecc ecc.........................mai pensato che magari mancano un po di soldini???? Più gente alla pista = più soldi = giocatori più forti. E' inutile dire fanno pena io non vado a vederli ma poi criticare sui giocatori che si prendono e reclamare se non si é preso l'Hollenstein di turno!!!
Su questo hai perfettamente ragione, sottoscrivo. Io mi aspetto quel tale giocatore, quell'altro e quell'altro ancora ma alle partite sono sempre presente (poi chiaro c'é gente che non può sempre permetterso ma parliamoci chiaro é davvero una piccola minoranza rispetto a quelli che non vanno per comodi loro). ;)
HCL

Messaggio da HCL »

Marleau12 ha scritto:
Su questo hai perfettamente ragione, sottoscrivo. Io mi aspetto quel tale giocatore, quell'altro e quell'altro ancora ma alle partite sono sempre presente (poi chiaro c'é gente che non può sempre permetterso ma parliamoci chiaro é davvero una piccola minoranza rispetto a quelli che non vanno per comodi loro). ;)
Ma se non puoi permettertelo va benissimo, io non critico chi sta a casa, anche permettendoselo nessuno é obbligato a venire alle partite ci mancherebbe, come la società non é obbligata a prendere lo CH fortissimo che tutti vogliono o lo straniero fortissimo se non ci sono soldi ;-) L'ha pure detto la Vicky in un intervista che hanno bisogno di noi tifosi.......ma se poi dopo una partita così la Resega si svuota e quelli che sono stati a casa dicono: ecco vedete ci manca quel giocatore, quello e quello..................e allora non si hanno ben in chiaro come stanno le cose...
barabitt

Messaggio da barabitt »

,,,guarda che il budget del Lugano è composto solo da una minima parte dalle entrate alla pista, non sono quei 500 in più o in meno che fanno cambiare le cifre.
barabitt

Messaggio da barabitt »

HCL ha scritto:
Marleau12 ha scritto:
Ma se non puoi permettertelo va benissimo, io non critico chi sta a casa, anche permettendoselo nessuno é obbligato a venire alle partite ci mancherebbe, come la società non é obbligata a prendere lo CH fortissimo che tutti vogliono o lo straniero fortissimo se non ci sono soldi ;-) L'ha pure detto la Vicky in un intervista che hanno bisogno di noi tifosi.......ma se poi dopo una partita così la Resega si svuota e quelli che sono stati a casa dicono: ecco vedete ci manca quel giocatore, quello e quello..................e allora non si hanno ben in chiaro come stanno le cose...
…poi il problema non è che non ci sono soldi, la questione è che la famiglia Mantegazza non vuole più investire così tanti soldi. Pensa te se con un patrimonio stimato di ca. 3 miliardi, non hanno 1 milione in più da mettere nell'HCL. E' chiaro che la Vicky cerca di coinvolgere il pubblico, ci mancherebbe, ma se volessero potrebbero investire più soldi (non sto criticando perché non lo fanno, per carità con tutti quelli che ci hanno già messo), sto solo dicendo che il problema non è, come dici tu, la mancanza di liquidi.
Marleau12

Messaggio da Marleau12 »

Però sarà anche un caso ma da quando hai spesso il tutto esaurito (o quasi) Friborgo e Zugo hanno iniziato a spendere grosse cifre e tirare fuori i bigliettoni per acquistare e tenersi i giocatori quindi non penso che sia così relativa come entrata. Soprattutto lo Zugo quando giocava alla Herti aveva una media spettatori abbastanza bassa (come la nostra) e durante la stagione assistevano spesso circa 3500 spettatori da quel che ricordo. Gli sponsors che investono in entrambe le squadre non penso siano arrivati per caso ed appunto hanno delle grandi entrate durante la stagione cosa che noi non abbiamo e ringraziamo ancora la fam. Mantegazza se riusciamo a competere.
Ultima modifica di Marleau12 il 16 mar 2014, 10:24, modificato 1 volta in totale.
snakebill

Messaggio da snakebill »

500 ad una media di 800 franchi e sono uno stipendio medio alto... Hai detto poco...
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

I Mantegazza non è che non vogliono più investire ma con visone lungimirante vogliono che il Lugano possa stare in piedi anche senza il loro contributo. È un processo lungo ma inevitabile se non si vuole sparire come neve al sole come successo ad altre realtà sportive ticinesi.

Sent from my iPhone using Tapatalk
from Bure to Boeser

Immagine
Bloccato