Pagina 2 di 27

Re: Giovedì 13.03.14, gara 2: HC Lugano - GSHC Genève-Servet

Inviato: 10 mar 2014, 23:21
da HCL
A sentire la gente a fuorigioco Lugano spacciato e Ambri vincente...... :| Antonini mi sembrava tanto uno fra Abby e barbitt :lol: :lool:

Re: Giovedì 13.03.14, gara 2: HC Lugano - GSHC Genève-Servet

Inviato: 10 mar 2014, 23:42
da barabitt
….Antonini semplicemente realista. Anche la Vicky non è andata in tele a dire che sarà facile, infatti sarà difficilissimo !! Spacciati no, ma per poter passare dobbiamo giocare come a dicembre/gennaio. Se riprendiamo come le ultime 3 non abbiamo chances.

Re: Giovedì 13.03.14, gara 2: HC Lugano - GSHC Genève-Servet

Inviato: 11 mar 2014, 0:01
da HCL
Ma chi dice che é facile? Antonini lasciamo perdere, io voglio proprio sapere se i giocatori la pensassero come certi tifosi a quest'ora dove saremmo. Ti ricordi cosa dicevi in ottobre-novembre? Ecco, pensa se Fischer e giocatori aveano la tua stessa mentalità, forse eravamo al posto del Berna, se non del Bienne!

Re: Giovedì 13.03.14, gara 2: HC Lugano - GSHC Genève-Servet

Inviato: 11 mar 2014, 0:11
da Th€@n
Ma barabitt non sarà l'Antonini sotto (s)mentite spoglie? :lool:

Comunque bara... ehm Antonini troppo pessimista, il "luganologo" troppo ottimista, alla fine la realtá sta nel mezzo, o no?
Un ottimo a Fischi nelle interviste, su Pellettier non mi esprimo che é meglio. :D

Re: Giovedì 13.03.14, gara 2: HC Lugano - GSHC Genève-Servet

Inviato: 11 mar 2014, 0:16
da HCL
Th€@n ha scritto:Ma barabitt non sarà l'Antonini sotto (s)mentite spoglie? :lool:

Comunque bara... ehm Antonini troppo pessimista, il "luganologo" troppo ottimista, alla fine la realtá sta nel mezzo, o no?
Un ottimo a Fischi nelle interviste, su Pellettier non mi esprimo che é meglio. :D
Si appunto, vuole fare il simpatico, ma risulta solo patetico -.-"
Fischer gran signore :D
Cmq mi scuso perché ho sempre pensato ti chiamassi barbitt non barabitt :lool: :lool: :lool: :lool: :lool:

Re: Giovedì 13.03.14, gara 2: HC Lugano - GSHC Genève-Servet

Inviato: 11 mar 2014, 0:26
da barabitt
HCL ha scritto:Ma chi dice che é facile? Antonini lasciamo perdere, io voglio proprio sapere se i giocatori la pensassero come certi tifosi a quest'ora dove saremmo. Ti ricordi cosa dicevi in ottobre-novembre? Ecco, pensa se Fischer e giocatori aveano la tua stessa mentalità, forse eravamo al posto del Berna, se non del Bienne!
….siamo riusciti a fare miracoli per un paio di mesi. Sono curioso di vedere se riusciremo a continuare a farli anche in quest'ultimo mese.

Re: Giovedì 13.03.14, gara 2: HC Lugano - GSHC Genève-Servet

Inviato: 11 mar 2014, 0:28
da barabitt
Th€@n ha scritto:Ma barabitt non sarà l'Antonini sotto (s)mentite spoglie? :lool:

Comunque bara... ehm Antonini troppo pessimista, il "luganologo" troppo ottimista, alla fine la realtá sta nel mezzo, o no?
Un ottimo a Fischi nelle interviste, su Pellettier non mi esprimo che é meglio. :D

Il luganologo fa troppo il figo, Antonini un po' più pessimista come me, forse hai ragione il vero sta nel mezzo. Ma io non ho voglia di rimanere deluso, quindi non voglio sperarci troppo. Quel che arriva arriva. La stagione che conta per me è la prossima. Sempre se riusciamo a prendere uno straniero con i fiocchi e magari anche un attaccante CH valido.

Re: Giovedì 13.03.14, gara 2: HC Lugano - GSHC Genève-Servet

Inviato: 11 mar 2014, 0:36
da HCL
barabitt ha scritto:
HCL ha scritto:Ma chi dice che é facile? Antonini lasciamo perdere, io voglio proprio sapere se i giocatori la pensassero come certi tifosi a quest'ora dove saremmo. Ti ricordi cosa dicevi in ottobre-novembre? Ecco, pensa se Fischer e giocatori aveano la tua stessa mentalità, forse eravamo al posto del Berna, se non del Bienne!
….siamo riusciti a fare miracoli per un paio di mesi. Sono curioso di vedere se riusciremo a continuare a farli anche in quest'ultimo mese.
Un calo ce l'hanno tutte le squadre, dopo aver recuperato tutti quei punti (cosa non da poco) ci stava anche! C'é stato un mese di pausa, Fischer ha detto che hanno lavorato sulla forma fisica per i playoff per questo erano un pò mollini le ultime 3 partite...perché dobbiamo sempre partire pessimisti? Solo perché le ultime 3 partite hanno giocato malino? (5 punti in 3 partite li abbiamo fatti lostesso eh!)

Re: Giovedì 13.03.14, gara 2: HC Lugano - GSHC Genève-Servet

Inviato: 11 mar 2014, 0:47
da barabitt
HCL ha scritto:
barabitt ha scritto:
HCL ha scritto:Ma chi dice che é facile? Antonini lasciamo perdere, io voglio proprio sapere se i giocatori la pensassero come certi tifosi a quest'ora dove saremmo. Ti ricordi cosa dicevi in ottobre-novembre? Ecco, pensa se Fischer e giocatori aveano la tua stessa mentalità, forse eravamo al posto del Berna, se non del Bienne!
….siamo riusciti a fare miracoli per un paio di mesi. Sono curioso di vedere se riusciremo a continuare a farli anche in quest'ultimo mese.
Un calo ce l'hanno tutte le squadre, dopo aver recuperato tutti quei punti (cosa non da poco) ci stava anche! C'é stato un mese di pausa, Fischer ha detto che hanno lavorato sulla forma fisica per i playoff per questo erano un pò mollini le ultime 3 partite...perché dobbiamo sempre partire pessimisti? Solo perché le ultime 3 partite hanno giocato malino? (5 punti in 3 partite li abbiamo fatti lostesso eh!)
Contento per voi che siete così positivi, io come detto spesso, negli ultimi anni ho avuto troppe delusioni, perciò resto cauto.

Re: Giovedì 13.03.14, gara 2: HC Lugano - GSHC Genève-Servet

Inviato: 11 mar 2014, 0:49
da nylanderfan
State tranquilli. Se vi dico tutto non dormite più nelle prossime settimane :D


Sent from my iPhone using Tapatalk