Re: Giovedì 13.03.14, gara 2: HC Lugano - GSHC Genève-Servet
Inviato: 10 mar 2014, 23:21
A sentire la gente a fuorigioco Lugano spacciato e Ambri vincente......
Antonini mi sembrava tanto uno fra Abby e barbitt

Il Forum dell'HC Lugano
http://www.hclforum.net/
Si appunto, vuole fare il simpatico, ma risulta solo patetico -.-"Th€@n ha scritto:Ma barabitt non sarà l'Antonini sotto (s)mentite spoglie?![]()
Comunque bara... ehm Antonini troppo pessimista, il "luganologo" troppo ottimista, alla fine la realtá sta nel mezzo, o no?
Un ottimo a Fischi nelle interviste, su Pellettier non mi esprimo che é meglio.
….siamo riusciti a fare miracoli per un paio di mesi. Sono curioso di vedere se riusciremo a continuare a farli anche in quest'ultimo mese.HCL ha scritto:Ma chi dice che é facile? Antonini lasciamo perdere, io voglio proprio sapere se i giocatori la pensassero come certi tifosi a quest'ora dove saremmo. Ti ricordi cosa dicevi in ottobre-novembre? Ecco, pensa se Fischer e giocatori aveano la tua stessa mentalità, forse eravamo al posto del Berna, se non del Bienne!
Th€@n ha scritto:Ma barabitt non sarà l'Antonini sotto (s)mentite spoglie?![]()
Comunque bara... ehm Antonini troppo pessimista, il "luganologo" troppo ottimista, alla fine la realtá sta nel mezzo, o no?
Un ottimo a Fischi nelle interviste, su Pellettier non mi esprimo che é meglio.
Un calo ce l'hanno tutte le squadre, dopo aver recuperato tutti quei punti (cosa non da poco) ci stava anche! C'é stato un mese di pausa, Fischer ha detto che hanno lavorato sulla forma fisica per i playoff per questo erano un pò mollini le ultime 3 partite...perché dobbiamo sempre partire pessimisti? Solo perché le ultime 3 partite hanno giocato malino? (5 punti in 3 partite li abbiamo fatti lostesso eh!)barabitt ha scritto:….siamo riusciti a fare miracoli per un paio di mesi. Sono curioso di vedere se riusciremo a continuare a farli anche in quest'ultimo mese.HCL ha scritto:Ma chi dice che é facile? Antonini lasciamo perdere, io voglio proprio sapere se i giocatori la pensassero come certi tifosi a quest'ora dove saremmo. Ti ricordi cosa dicevi in ottobre-novembre? Ecco, pensa se Fischer e giocatori aveano la tua stessa mentalità, forse eravamo al posto del Berna, se non del Bienne!
Contento per voi che siete così positivi, io come detto spesso, negli ultimi anni ho avuto troppe delusioni, perciò resto cauto.HCL ha scritto:Un calo ce l'hanno tutte le squadre, dopo aver recuperato tutti quei punti (cosa non da poco) ci stava anche! C'é stato un mese di pausa, Fischer ha detto che hanno lavorato sulla forma fisica per i playoff per questo erano un pò mollini le ultime 3 partite...perché dobbiamo sempre partire pessimisti? Solo perché le ultime 3 partite hanno giocato malino? (5 punti in 3 partite li abbiamo fatti lostesso eh!)barabitt ha scritto:….siamo riusciti a fare miracoli per un paio di mesi. Sono curioso di vedere se riusciremo a continuare a farli anche in quest'ultimo mese.HCL ha scritto:Ma chi dice che é facile? Antonini lasciamo perdere, io voglio proprio sapere se i giocatori la pensassero come certi tifosi a quest'ora dove saremmo. Ti ricordi cosa dicevi in ottobre-novembre? Ecco, pensa se Fischer e giocatori aveano la tua stessa mentalità, forse eravamo al posto del Berna, se non del Bienne!