Marco Werder, il CEO
Moderatore: Thor41
-
Re: Marco Werder, il nostro CEO
persona in gamba..sperando abbia i giusti spazi
- Puckersson
Beh ha comunque delle buone credenziali (sia a livello di studi che quello che ha fatto nel mondo del lavoro).
Questa nuova figura a cosa porterà per il JJ? Non diventa superflua la sua posizione?
Questa nuova figura a cosa porterà per il JJ? Non diventa superflua la sua posizione?

- Jean Valjean
Lord Burg ha scritto:Congratulazioni e auguri!
Dall’esterno difficile dire e valutare se sia la persona giusta al posto giusto. Purtroppo per lui (almeno inizialmente) dovrà convivere con la reputazione di raccomandato... Speriamo che – sia per lui, sia per noi, che per il club – possa dimostrare il più velocemente possibile di essere stato messo in quella posizione per merito.
In ogni caso la parte in seguito quotata è un bel traguardo che ha raggiunto come presidente della sezione giovanile. Speriamo sia di buon auspicio.
Grazie anche alla sua passione e al suo interesse per la formazione a 360 gradi, il vivaio bianconero è cresciuto anno dopo anno, tanto da conseguire due stagioni orsono il primo posto nella speciale classifica Label della SIHF per la qualità della formazione.

No, se diventa DS...Puckersson ha scritto:Beh ha comunque delle buone credenziali (sia a livello di studi che quello che ha fatto nel mondo del lavoro).
-
Questa storia dei raccomandati mi sembra si tiri in ballo un po' per gelosia...
Lui lo trovo una persona competente, che conosce la piazza e tutte le dinamiche della società: penso sia la scelta ideale. Poi se va in vacanza con la Vicky cosa cambia se è competente? Boh.
Anche nel marketing... D'accordo essere raccomandati.. Ma Plein, Kessel, Mani ecc sono arrivati sotto la nuova gestione se non mi sbaglio, e non penso paghino poco. Poi vabbè su altri aspetti il marketing può migliorare parecchio, ma i pregiudizi che ho letto a me sinceramente non piacciono e non li condivido
Lui lo trovo una persona competente, che conosce la piazza e tutte le dinamiche della società: penso sia la scelta ideale. Poi se va in vacanza con la Vicky cosa cambia se è competente? Boh.
Anche nel marketing... D'accordo essere raccomandati.. Ma Plein, Kessel, Mani ecc sono arrivati sotto la nuova gestione se non mi sbaglio, e non penso paghino poco. Poi vabbè su altri aspetti il marketing può migliorare parecchio, ma i pregiudizi che ho letto a me sinceramente non piacciono e non li condivido
- Metro the best
Perché non sai semplicemente tante cose, tutto li. I pregiudizi si hanno quando si parla senza conoscere. Per esempio Plein e Kessel non danno un ghello all'HCL ma vestiti e la rimordenizzazione della lounge nel primo caso e auto nel secondo. Sono sponsor d'immagine per attirarne altri. Werder potrà anche fare bene, questo non lo sappiamo, ma che in società si piazzino amici e parenti è un dato di fatto.
- Jean Valjean
hai detto niente. auto che dovremmo pagare, quindi sono comunque soldiMetro the best ha scritto:Perché non sai semplicemente tante cose, tutto li. I pregiudizi si hanno quando si parla senza conoscere. Per esempio Plein e Kessel non danno un ghello all'HCL ma vestiti e la rimordenizzazione della lounge nel primo caso e auto nel secondo. Sono sponsor d'immagine per attirarne altri. Werder potrà anche fare bene, questo non lo sappiamo, ma che in società si piazzino amici e parenti è un dato di fatto.

anche se mi aspettavo magari qualcosina di più.
ma Werder è entrato in società perché amico o è diventato amico dopo essere entrato in società?
Poi spero la carriera l'abbia fatta per meriti e non solo perché amico.
comunque nelle aziende a conduzione famigliare funziona così.
- nylanderfan
anche nelle aziende non a conduzione famigliare.Jean Valjean ha scritto:comunque nelle aziende a conduzione famigliare funziona così.
from Bure to Boeser

nylanderfan ha scritto:anche nelle aziende non a conduzione famigliare.

- Metro the best
Scusa ma le controprestrazioni sono ben diverse dal cash. Werder sono anni che passa le vacanze sulla barca della Vicky (instagram e Facebook dixit). Detto questo per me possono pure continuare a gestire la società come vogliono visto che ci investono ma non lamentiamoci se i risultati sono quelli dal 2006 in poi. Senza competenze e una gestione professionale al giorno d'oggi nello sport marci sul posto.
Edit: ha anche ragione Nyla la meritocrazia è difficile da trovare un generale
Edit: ha anche ragione Nyla la meritocrazia è difficile da trovare un generale