Forza Lugano!!!
Venerdì 13.09.2013: Rapperswil - HC Lugano 2:3 dr
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 13.09.2013: Rapperswil - HC Lugano
La prima fuori casa non è mai facile, gli avversari spesso sono galvanizzati di loro. Servirà un prova difensiva decente (e finora non sembriamo messi male) e quel tanto di cinismo che basta per buttarla dentro qualche volta!
Forza Lugano!!!

Forza Lugano!!!
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Partita fondamentale.
In caso di sconfitta, tutto l'impianto tecnico-tattico-morale costruito in estate andrebbe a cadere, portandoci immediatamente sotto la riga, con conseguenze nefaste.
In caso di sconfitta, tutto l'impianto tecnico-tattico-morale costruito in estate andrebbe a cadere, portandoci immediatamente sotto la riga, con conseguenze nefaste.
Barcollo Ma Non Mollo
Di conseguenza:
Vittoria o esonero!
Vittoria o esonero!
la cosa più brutta in questi giorni è vedere la classifica sul txt e vedere l'Ambrì primo.......(ordine alfabetico).....

- Paul Martel
Qualcuno è in grado di spiegarmi come si fa a lasciare fuori Fazzini ?
La gente come noi ...
Magari Fisher vuol far fare a Fazzini un "bagno d'umiltà" tenendolo negli Elite per qualche tempo?
Si tratta di una mera ipotesi, ma non mi stupirei troppo se fosse questo il caso.
Si tratta di una mera ipotesi, ma non mi stupirei troppo se fosse questo il caso.
Probabilmente Fazz lo impiegano di più con gli elite come è giusto che sia... Diamogli tempo di crescere... l'anno scorso ce l'hanno già maciullato... quest'anno teniamolo in caldo per i momenti che avremo con tanti infortuni..
Penso che per l'inizio di campionato, Fischer voglia puntare maggiormente sull'esperienza. Rapperswil alla prima è un avversario ostico.
Fazzini lo vedremo magari già domani, così da avere una squadra più fresca. O al massimo martedì. Con un gioco così dispendioso come pare intenzionato a proporre il Lugano quest'anno, immagino che vedremo parecchia rotazione.
Fazzini lo vedremo magari già domani, così da avere una squadra più fresca. O al massimo martedì. Con un gioco così dispendioso come pare intenzionato a proporre il Lugano quest'anno, immagino che vedremo parecchia rotazione.
Barcollo Ma Non Mollo
- nylanderfan
Lasciamo lavorare Fischer che sa quel che fa. Fazzini avrà le sue occasioni, anche perchè con gli attaccanti di cristallo che abbiamo penso che non resteremo a lungo con la squadra al completo
(questo weekend manca già Walsky giusto per fare un esempio).
from Bure to Boeser

Stasera sarò presente a rappi