Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

wyoming

Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore

Messaggio da wyoming »

Lord credimi......gli stanno facendo la forca.
Immagine
nylanderfan

Patrick Fischer, il nostro allenatore

Messaggio da nylanderfan »

Stasera zero impulsi anche dalla panchina. Situazione abbastanza imbarazzante. Non so se e come possono uscirne.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
Lightning

Messaggio da Lightning »

Fischer é davvero indifendibile a questo punto. E questo sarebbe il gioco che dà alla squadra? Sicuramente anche i giocatori hanno le loro colpe ma io ho sentito troppi blabla e pochissimi fatti sul ghiaccio...Mi dispiace doverlo ammettere. Allora può essere vero quello che mi é stato riferito tramite un giocatore su cosa pensano molti giocatori. E la mossa del contratto ha una spiegazione. È il bello é che c'era gente che rideva... La situazione é ben più profonda di quello che si crede, scherzateci ancora su poi alla fine della fiera vedremo chi avrà davvero ragione. La prestazione di stasera lo dimostra appieno (scene di caos totale e nemmeno un passaggio corretto, giocatori che sembrano non impegnarsi del tutto e come conseguenza scempio totale) e già con lo zugo ci sono state avvisaglie di questo tipo. Scene che pure in Liga B faremmo fatica a vedere.
Lightning

Messaggio da Lightning »

nylanderfan ha scritto:Stasera zero impulsi anche dalla panchina. Situazione abbastanza imbarazzante. Non so se e come possono uscirne.

Se non lo difendi nemmeno te ma anzi lo attacchi che sei uno dei più positivi in genere...bé questo dice tutto! (non é un'offesa nei tuoi confronti).
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

…e perché i giocatori non stanno più con Fischer, quale sarebbe il motivo ?
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Lightning ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Stasera zero impulsi anche dalla panchina. Situazione abbastanza imbarazzante. Non so se e come possono uscirne.

Se non lo difendi nemmeno te ma anzi lo attacchi che sei uno dei più positivi in genere...bé questo dice tutto! (non é un'offesa nei tuoi confronti).
Dopo stasera è difficile essere positivi. Non ho visto nulla di bello, eccetto un paio di cambi di Morini.

from Bure to Boeser

Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Si ma io non posso e NON VOGLIO crederci che potremmo essere vicini di arrivare al punto di dover cambiare allenatore. NON VOGLIO. Minchia mi viene addosso la depressione se devo pensare che dobbiamo ricominciare da zero con un nuovo allenatore dopo che negli ultimi due anni si è costruito così tanto per arrivare a questo punto.
rocky

Messaggio da rocky »

Avanti il prossimo.
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

Lord Burg ha scritto:Si ma io non posso e NON VOGLIO crederci che potremmo essere vicini di arrivare al punto di dover cambiare allenatore. NON VOGLIO. Minchia mi viene addosso la depressione se devo pensare che dobbiamo ricominciare da zero con un nuovo allenatore dopo che negli ultimi due anni si è costruito così tanto per arrivare a questo punto.

….di fatti sarebbe l'errore peggiore, bisogna andare a avanti così anche se buttiamo via questa stagione, altrimenti come dici tu si ricomincia tutto da capo e questo di sicuro non va bene !!!
snakebill

Messaggio da snakebill »

Stiamo scherzando. Piazza pulita di certi giocatori che si reputano senatori.
Rispondi