Io manco Haas prenderei. Lascerei andare Steinmann se chiede troppo e avanti con quello che abbiamo. Sannitz, Morini e due nuovi centri stranieri.nylanderfan ha scritto:Haas o niente. Bisogna puntare sul meglio che offre il mercato.
Hollenstein lasciatelo dov'è, è solo quello che merita.
Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore
per la prossima stagione:
per il momento steinmann non è da lugano!!! dunque via.....arriva haas!
prendiamo un difensore CH(diaz,von gunten,etc...) o straniero,via filppula o martensson....prendiamo hollenstein o bieber
via kostner!
prendiamo un difensore CH(diaz,von gunten,etc...) o straniero,via filppula o martensson....prendiamo hollenstein o bieber
via kostner!
Sono d'accordo che caratterialmente non é il massimo e la storia passata quando sembrava dovesse venir da noi ha dato e dà fastidio anche a me. Però bisogna ammettere che tecnicamente e tatticamente é un gran bel giocatore e noi a livello di svizzeri (a parte Brunner e Hofmann che sono fortissimi) non abbiamo un granché, anzi. Bisogna vedere che scelte di mercato si voglia fare. Haas secondo me può diventare un gran bel giocatore (ma é centro? Se lo fosse sarebbe perfetto vista la debolezza di centri CH che abbiamo) ma penso andrà con molta probabilità a Berna.nylanderfan ha scritto:Haas o niente. Bisogna puntare sul meglio che offre il mercato.
Hollenstein lasciatelo dov'è, è solo quello che merita.
E capisco perfettamente il pensiero di snake. È in difesa che dobbiamo assolutamente operare. Hirschi nonostante tutto l'amore e l'orgoglio che ci mette é fragile. Vauclair fa paura ogni volta che gioca (e non in senso positivo) purtroppo mi duole dirlo ma é finito come giocatore. Kienzle é un buon gregario, Sartori bisogna vedere se continua a crescere e conferma i progressi fatti (bisogna lasciarlo giocare e dargli spazio però!) e Kparghai tatticamente é debole ma compensa con fisico e velocità. Per questo occorre sicuramente 1 gran giocatore dietro che sappia anche impostare (il nome lo sapete tutti come esempio) e un altro (non dico forte quanto il primo perché sarebbe difficilissimo) che sappia difendere bene e non abbia troppe difficoltà nel rilanciare l'azione.
- nylanderfan
Arriva Diaz quindi in difesa dovremmo essere quasi a posto. Mancherebbe però ancora un elemento, a meno di non voler rinnovare al buon Clarence. Per l'attacco bisogna puntare i cavalli giusti. Di gregari ne abbiamo già abbastanza. Hollenstein sarà anche bravo ma non mi da l'impressione che possa portare quello che ci manca.
from Bure to Boeser

Si Diaz. Come no.
Via tutto e tutti, arrivano Coté, Conte e Fredy Luethi, Andersson e FIscher (questi ultimi 2 sono già li), Molina di picchetto alle volte che Elvis o Manzato non siano in forma... che rinforzi!!!

Sì, certo, prendiamo Diaz, Haas, Hollenstein, Simion e un centro straniero più forte di Martensson e Filppula. Il budget aumenterebbe di 2 milioni, li metti tumanzato83 ha scritto:per la prossima stagione:
via kostner!
-
crosscheck
…provare a mettere i 3 svedesi insieme per un tempo ???
- Jean Valjean
Io sono sempre stato pro fischer, ma comincia a ruzzare qualche dubbio. E comunque il rinnovo imo è stato molto troppo prematuro. Siamo solo alla 4a giornata, dopo un precampionato scadente, e per ora non mi sto divertendo.Lord Burg ha scritto:Arriva il Blick con le sue magiche previsioni.....
http://www.blick.ch/sport/eishockey/nla ... 307.html#0
Peró forse sono impulsivo dopo la pena di stasera...