Venerdì 11.09.2015; HC Lugano - EV Zug 2:5

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

Quanti punti si raccoglieranno questa sera?

3 punti
13
68%
2 punti
1
5%
1 punto
0
Nessun voto
0 punti
5
26%

Voti totali: 19

Sunmi

Re: Venerdì 11.09.2015; HC Lugano - EV Zug 2:5

Messaggio da Sunmi »

L'atteggiamento di Pettersson irritante un conciliabolo con questo e quello ad ogni cavolo di cambio, per dirsi cosa ancora ???? Non un tiro verso la porta non un guizzo
Klasen indisponente la società dovrebbe in un qualche modo punirli entrambi.
Non l'ho mai scritto ma da tempo lo penso quei due sono un problema, ci scommetto quello che volete. Un problema di spogliatoio. Ed io adoro per principio i giocatori scandinavi, ma questi sono bacati....temo.
Invece un bravissimo a Fazzini e Hoffman che almeno possono guardarsi allo specchio.
Delusione atroce, questi non sono quei quattro sfigati che sudano e corrono per tre soldi a Cornaredo.
Questi vogliono issarsi ai vertici delle gerarchie Svizzere, e giu' parolone......puach :bad: :bad: :bad:
formaggino

Messaggio da formaggino »

Sunmi ha scritto:L'atteggiamento di Pettersson irritante un conciliabolo con questo e quello ad ogni cavolo di cambio, per dirsi cosa ancora ???? Non un tiro verso la porta non un guizzo
Klasen indisponente la società dovrebbe in un qualche modo punirli entrambi.
Non l'ho mai scritto ma da tempo lo penso quei due sono un problema, ci scommetto quello che volete. Un problema di spogliatoio. Ed io adoro per principio i giocatori scandinavi, ma questi sono bacati....temo.
Invece un bravissimo a Fazzini e Hoffman che almeno possono guardarsi allo specchio.
Delusione atroce, questi non sono quei quattro sfigati che sudano e corrono per tre soldi a Cornaredo.
Questi vogliono issarsi ai vertici delle gerarchie Svizzere, e giu' parolone......puach :bad: :bad: :bad:
:shock: :shock: :shock:
formaggino

andata..campionato finito, pensiamo a settembre 2016
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

formaggino ha scritto:andata..campionato finito, pensiamo a settembre 2016
Sii realista non tragico, quando i due capricciosi svedesi torneranno a far linea, ed avranno trovato un centro che li aggrada, quando saranno accompagnati dalla coppia di difensori che preferiscono, il loro livello di gioco migliorera` e con loro anche il Lugano. Da li , rincorsa a buone posizioni e magari le semifinali. Nulla di tanti tragico formaggino, ma nemmeno inatteso.
per ora quello che ho visto é :bad: :bad:
formaggino

suvvia esordio sempre particolare in casa..loro poi 4 partite ufficiali nelle gambe..
anche gli altri risultati lo dicono..
manzato83

Messaggio da manzato83 »

non sarebbe meglio ingaggiare il 5 straniero????? ma penso che aspettiamo su la nhl.....
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

formaggino ha scritto:suvvia esordio sempre particolare in casa..loro poi 4 partite ufficiali nelle gambe..
anche gli altri risultati lo dicono..
Per chi vuole capire è così. Per gli altri...?

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Pat Bateman ha scritto:Molto bene i primi 15 minuti, poi molto male la fase difensiva. D'accordo che alla fine è stata una brutta partita da parte dei nostri, ma trovo semplicemente ridicoli i commenti che ho sentito in pista e quelli che leggo qui.
Mi pare che col passare delle stagioni a Lugano diminuisca sempre più la capacità di analizzare lo sport in maniera oggettiva. Se vogliamo una squadra vincente dobbiamo cominciare a mostrare più pazienza e fiducia nei confronti di giocatori e staff tecnico. Facciamoli giocare senza troppe pressioni. Almeno per qualche partita, please! Cacchio, dopo i primi 25 minuti già a lamentarsi del gioco, di Brunner (premiato come migliore dei nostri), di Fischer, dei portieri, degli stranieri, del gioco che non c'è e della dirigenza che non doveva rinnovare il contratto all'allenatore.
Che palle, ragazzi!

(Maglie fighissime)
Straquoto. Ma dissento sulle maglie ;)
I primi 15 min hockey spettacolo, ripartiamo da lí ;)
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Jean Valjean ha scritto:
Pat Bateman ha scritto:Molto bene i primi 15 minuti, poi molto male la fase difensiva. D'accordo che alla fine è stata una brutta partita da parte dei nostri, ma trovo semplicemente ridicoli i commenti che ho sentito in pista e quelli che leggo qui.
Mi pare che col passare delle stagioni a Lugano diminuisca sempre più la capacità di analizzare lo sport in maniera oggettiva. Se vogliamo una squadra vincente dobbiamo cominciare a mostrare più pazienza e fiducia nei confronti di giocatori e staff tecnico. Facciamoli giocare senza troppe pressioni. Almeno per qualche partita, please! Cacchio, dopo i primi 25 minuti già a lamentarsi del gioco, di Brunner (premiato come migliore dei nostri), di Fischer, dei portieri, degli stranieri, del gioco che non c'è e della dirigenza che non doveva rinnovare il contratto all'allenatore.
Che palle, ragazzi!

(Maglie fighissime)
Straquoto. Ma dissento sulle maglie ;)
I primi 15 min hockey spettacolo, ripartiamo da lí ;)

Pazienza ??
Se vogliamo vederla per una volta da parte del tifoso comune, quello che ieri ha sborsato un paio di 100 fr perchè andato alla pista con i figli o i nipoti, in quanto il battage del marketing diceva grande Lugano Grandi acquisti e siamo pronti e c'è serenità e noi vogliamo il nostro pubblico ecc ecc.
Ebbene questi signori comuni che si guadagnano i loro soldini lavorando certo di più dei viziati giocatori, ebbene questi signori hanno pazienza dal 2007 e sono stati gonfiati di frottole fino al 2012, poi nasce il progetti PF e quest'anno giu promesse e poi vedi, pagando, un ignobile spettacolo e tu chiedi ancora pazienza.......eh no carissimo amico pazienza terminata finita scaduta. Adesso impegno che ieri non ho visto, non chek non un fallo sembrava un amichevole e per fortuna lo zugo mancava di uno straniero e si é dimostrato magnanimo . Lo Zugo tutto pepe di qualche anno fa avrebbe fatto di quel lugano polpette o coriandoli.
E ho letto anche qualcuno che sostiene che cambiando i portieri vincevamo noi, ma come mai noi siamo assolutamente coperti in quel ruolo.......e qui mi fermo perchè ho il sangue agli occhi.
Altro che psazienza. Diana !!!!!! il campionato quello vero é cominciato, l'ennesimo che rischia di essere insignificante. avete ragione belle maglie
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

Magari ne discutiamo civilmente quando ti sarai calmato. Sbottare in questo modo alla prima di campionato è fuori luogo, spero tu possa capirlo. Capirei se fossimo a dicembre. Ma ora attaccare i primi due scorer della scorsa regular season in questi termini è ridicolo. I risultati sportivi non dipendono dal prezzo del biglietto: un tifoso paga l'entrata consapevole che potrebbe anche andar male. Tu che vai a Cornaredo dovresti saperlo.
Bloccato