edr10 ha scritto:A proposito di primi mugugni... in allenamento ci sono i primi battibecchi.
Secondo voi facevano sul serio? Con chi se la prende Manzato?
i protagonisti erano Klasen e Manzato divisi da quel giovanotto che di nome fa Tony.
è sana tensione prima dell'esordio, a mio avviso sarebbe più grave se tutti fossero compassati.
Come diceva il Trap, in una squadra con i bravi ragazzi ci esci e vai a messa, con quelli "cattivi" vinci le partite e i campionati. Io sono fiducioso, quest'anno siamo davvero forti e secondo me siam tornati ad usare quella malizia e quell'esperienza necessaria per fare un ulteriore step per tornare dove eravamo abituati ad essere.
dal video mi sembra di capire che klasen se la prende con manzato perche ha lasciato la porta sguarnita troppo presto e i la squadra nera ha preso gol, poi magari mi sbaglio però questa è stata la mia sensazione
glen93 ha scritto:dal video mi sembra di capire che klasen se la prende con manzato perche ha lasciato la porta sguarnita troppo presto e i la squadra nera ha preso gol, poi magari mi sbaglio però questa è stata la mia sensazione