Alessio Bertaggia
Moderatore: Thor41
-
Re: Alessio Bertaggia
Veramente sorpreso da come sta giocando, abbiamo fatto un bell'affare. Inoltre ha ancora margini di crescità.
Mi devo proprio ricredere al momento. Sinceramente all'inizio ero uno di quelli che si chiedeva il perché del suo arrivo ma invece abbiamo fatto centro, si impegna sempre come un dannato a tutta pista e oltre a ciò, è bravo tecnicamente e comunque vede la porta. Infine last but not least tiene fortemente ai nostri colori e lo dimostra sempre sul ghiaccio dando sempre tutto.
Quoto.Lightning ha scritto:Mi devo proprio ricredere al momento. Sinceramente all'inizio ero uno di quelli che si chiedeva il perché del suo arrivo ma invece abbiamo fatto centro, si impegna sempre come un dannato a tutta pista e oltre a ciò, è bravo tecnicamente e comunque vede la porta. Infine last but not least tiene fortemente ai nostri colori e lo dimostra sempre sul ghiaccio dando sempre tutto.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
- Paul Martel
Ha fatto un check che a momenti l'avversario è finito in panchina... Sempre più sorpreso in positivo, gioca sempre con una grande energia nonostante la statura, e inoltre vede la porta come pochi. Questo diventerà un TOP player CH coi contro caxxi... 

La gente come noi ...
Sicuro. Abbiamo fatto bingo e lo vedrei bene con Martschini e un centro fisico. Farebbero sfracelli.
Che toro mamma mia, il bello è che è ancora molto giovane, merita parecchio ghiaccio, io lo iserei anche in PP
So che fare paragoni è odioso, ma non posso fare a meno di pensare che spesso stiamo a discutere ed aspettare Fazzini, mentre faremmo meglio a goderci Alessio.
-
come suo papà. pinin ma catif 

Sì ha impressionato anche me, sta diventando un grande giocatore. Speriamo si confermi anche nelle partite vere.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
io ci spero ancora per fazzini, pero in questo momento bertaggia un paio di spanne sopra di lui, sia in attacco che in difesa, la 3 linea con steinmann e walker promette molto bene