Alessio Bertaggia

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Bianconero#19

Re: Alessio Bertaggia

Messaggio da Bianconero#19 »

Veramente sorpreso da come sta giocando, abbiamo fatto un bell'affare. Inoltre ha ancora margini di crescità.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Mi devo proprio ricredere al momento. Sinceramente all'inizio ero uno di quelli che si chiedeva il perché del suo arrivo ma invece abbiamo fatto centro, si impegna sempre come un dannato a tutta pista e oltre a ciò, è bravo tecnicamente e comunque vede la porta. Infine last but not least tiene fortemente ai nostri colori e lo dimostra sempre sul ghiaccio dando sempre tutto.
Kirk

Messaggio da Kirk »

Lightning ha scritto:Mi devo proprio ricredere al momento. Sinceramente all'inizio ero uno di quelli che si chiedeva il perché del suo arrivo ma invece abbiamo fatto centro, si impegna sempre come un dannato a tutta pista e oltre a ciò, è bravo tecnicamente e comunque vede la porta. Infine last but not least tiene fortemente ai nostri colori e lo dimostra sempre sul ghiaccio dando sempre tutto.
Quoto.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Ha fatto un check che a momenti l'avversario è finito in panchina... Sempre più sorpreso in positivo, gioca sempre con una grande energia nonostante la statura, e inoltre vede la porta come pochi. Questo diventerà un TOP player CH coi contro caxxi... :clapping:
La gente come noi ...
snakebill

Messaggio da snakebill »

Sicuro. Abbiamo fatto bingo e lo vedrei bene con Martschini e un centro fisico. Farebbero sfracelli.
glen93

Messaggio da glen93 »

Che toro mamma mia, il bello è che è ancora molto giovane, merita parecchio ghiaccio, io lo iserei anche in PP
Massimo

Messaggio da Massimo »

So che fare paragoni è odioso, ma non posso fare a meno di pensare che spesso stiamo a discutere ed aspettare Fazzini, mentre faremmo meglio a goderci Alessio.
formaggino

Messaggio da formaggino »

come suo papà. pinin ma catif :D
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Sì ha impressionato anche me, sta diventando un grande giocatore. Speriamo si confermi anche nelle partite vere.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
glen93

Messaggio da glen93 »

io ci spero ancora per fazzini, pero in questo momento bertaggia un paio di spanne sopra di lui, sia in attacco che in difesa, la 3 linea con steinmann e walker promette molto bene
Rispondi