David Aebischer
Moderatore: Thor41
Re: David Aebischer Quo Vadis?
Peggior portiere della Lega? Dopo il 1. goal di ieri certo non il migliore. 

Prost. Kippis. Kia Ora.
Domanda:
Ma se Abby non hai mai vinto una serie di Play Off, sarà di grado almeno di vincere una serie di Play Out ormai strasicuri o ci porta diritti in B?
E i 20 giocatori che dice il nostro DS che non si impegnano, anche loro ci daranno una mano a rimanere in A o ci porteranno in B?
VERGOGNA, uno schifo simile non l ho mai visto da oltre 32 anni.
Ma se Abby non hai mai vinto una serie di Play Off, sarà di grado almeno di vincere una serie di Play Out ormai strasicuri o ci porta diritti in B?
E i 20 giocatori che dice il nostro DS che non si impegnano, anche loro ci daranno una mano a rimanere in A o ci porteranno in B?
Terrazzano dall'inizio tutto il week end, farlo entrare a freddo non serve a niente.
nn vorrei dire ma terrazzano da quello ke ho visto è molto peggio di abby...
- nylanderfan
purtroppo è vero...Croce è un fenomeno in confronto... 

from Bure to Boeser

Chiaro che tutto da solo non può fare neanche lui se la squadra non lo aiuta, calcolando che poi è entrato in un momento di pura follia, e da freddo, psicologicamente non è facile da gestire. Sono dall'idea che come tutti migliorerà giocando, ma bisogna dargli ghiaccio.
-
ma basta con sta storia che Abby non a mai vinto una seria di play off,come avrebbe potuto visto che in svizzera ha giocato solo x il lugano??? ed é arrivato quando del vero lugano oramai ci sono solo le ceneri!!!!!! abbiamo una difesa che non ha un minimo sistema di gioco, da quando c`é Bertaggia sono peggiorati tutti, Nummelin in primis, Nodari,per non parlare del Timo (vedere nazionale)Ico ha scritto:Domanda:
SAPONETTA MAN è il portiere più scarso che gioca in LNA
ma parliamo di portieri TITOLARI..
TERRAZZANO per quanto sia possibile e ancora peggio.....
a Lugano abbiamo il peggior pacchetto di portieri mai visto, anche queste
scelte sono figlie dell'incompetenza dei nostri dirigenti
ma parliamo di portieri TITOLARI..
TERRAZZANO per quanto sia possibile e ancora peggio.....
a Lugano abbiamo il peggior pacchetto di portieri mai visto, anche queste
scelte sono figlie dell'incompetenza dei nostri dirigenti
Terrazzano è veramente inguardabile
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
L'anno scorso parlavano di prendere un secondo portiere forte per fare concorrenza con Abby....
soliti bla bla bla del DS
soliti bla bla bla del DS