Ripartire per l' ennesima volta?

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Ripartire per l' ennesima volta?

Messaggio da nylanderfan »

Ma cosa vuoi che agisca il DS? Se ci ha messo 6 mesi per trovare uno straniero, figurati quanto ci metterà a trovare un'allenatore...forse 2 anni :D
from Bure to Boeser

Immagine
TommyLee
Contatta:

Messaggio da TommyLee »

La mia tessera l'ho spedita stamattina posta A.

Punto.

A capo, non so quando. :diablo:

La voglia sarebbe di poterlo fare,.... :fool:
Semper fidelis!
Miele7

Messaggio da Miele7 »

anch io mi sento preso per il culo ma del resto non si possono cambiare i giocatori, stranieri, ecc, bisogna tenere quelli che abbiamo!
in tutti gli sport del mondo è l allenatore a saltare quindi andersen tutti e due!, la scusamte del virus ci puo stare ma a Lagnau la scusante non c era
Ouvi-8

Messaggio da Ouvi-8 »

Andiamo tutti a vedere le Lady's che allmeno loro la voglia c'è l'hanno (di giocare a Hockey)

:clapping:
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Diciamo dietro all'assistente della prima squadra, ma anche quello delle Ladies non scherza pore donne... c'è un po del marcio ovunque :wacko:
alekplayer

Messaggio da alekplayer »

Peter66 ha scritto:Questa squadra non ha bisogno di un grande allenatore abituato ad allenare grosse squadre per fargli fare il salto di qualita'.
Ha bisogno di un allenatore che:
Abbia pazienza e sappia capire la situazione attuale della squadra. Sappia ricostruire con calma un gioco difensivo di base, partendo dalle basi elementari.......
Sappia creare un gioco non troppo improvvisato......
Sappia ridare stima in se stessi ai giocatori che e' la cosa piu' importante!
Queste cose non le fa il Grande allenatore, abituato ad allenare le squadre vincenti..... ma UN MAESTRO D' HOCKEY!
Ha pure bisogno di almeno 1 straniero dalle caratteristiche giuste in grado di "coinvolgere" Bourque e Domenichelli nel gioco che gli si adatti.........(Popovich lo vorrei rivedere in un altro sistema di gioco prima di giudicarlo)
Forse anche un portiere anche se la colpa non e' del tutto sua!

nomi: Ralph Krugger-Andy Murray-Del Curto (l' anno prossimo quindi play out per quest' anno) e un certo Rautakalio che secondo me e' sempre stato sottovalutato da tutti..........ha fatto bene per qualche anno a Rappy e quasi manda a casa noi nell' anno dell' ultimo titolo allenando i cugini.......

ci vuole anche un nuovo aiuto allenatore
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

E anche un nuovo ds!!! :help: :help:
Immagine
Repe

Messaggio da Repe »

Io invece direi di ritornare per la prima volta (se escludiamo la parentesi Slettvoll) ad un coaching serio e verso il professionismo.
Qui paghiamo le scelte sbagliate fatte dopo l'ultimo titolo, ed il fiscogate. Non c'é' una maledizione verso il Lugano o altro. Il giocattolo HCL e' semplicemente stato dato in mano alle persone sbagliate (quasi due stagioni in mano a gente come Zanatta e Virta :evil: :evil: ).

E smettiamola di parlare di progetti. Un club come il nostro ha un solo obiettivo: rafforzarsi e cercare di mantenere il passo con le grandi. Questo obiettivo si raggiunge stagione dopo stagione e non progetto dopo progetto.
biancaluce

Messaggio da biancaluce »

Siamo di nuovo nella nostra bella spirale e non io non penso che un cambio di allenatore ci tirerà fuori da li se non per qualche partita.
E poi si ripartirebbe di nuovo da zero.
Non possiamo cambiare tutti i giocatori in un solo anno ed è comunque difficile trovare gente che sa giocare a hockey e che sappia cosa voglia dire essere un uomo.
A lugano ci sono giocatori da anni e anni e ogni volta che entrano in questo schema non sono capaci di venirne fuori.
Non dico che non si impegnano e che sono felici per i risultati che fanno perchè si vede che non si divertono a giocare come ieri sera.
Però non sono capaci, e, sono anni a reagire in maniera "positiva". Ad avere quella reazione giusta dopo partite del genere, no loro diventano sempre più frustrati e quindi poi va a finire come nelle ultime stagioni. E questo è perchè sono dei viziati. Io non so forse hanno sempre avuto una vita facile e niente che gli facesse davvero capire cosa vuol dire essere uomo. E purtroppo nell'hockey come in tanti altri sport ci sono delle persone che hanno avuto la possibilità di essere abbastanza bravi con disco e bastone, ma poi pochi di questo sono realmente uomini.
Perchè bisogna essere uomini per reagire positivamente alle cose negative e non invece cadere sempre di più nella negatività come invece fanno ogni stagione loro.
E' così ovunque nella vita, chi riesce a reagire alle difficoltà va avanti e fa di tutto per trovare una soluzione chi invece non ha carattere entra in una spirale e ciao pepp
Ottawa Senators
Contatta:

Messaggio da Ottawa Senators »

Quoto BN81 quando dice che alle 10.54 nessuno ha ancora mandato un comunicato.

Io penso pero' che il male del Lugano sia molto piu' profondo e partire da qui non serve a niente.

Il Lugano deve partire da zero e non lo puo' fare in lega Nazionale A é questo il punto.

Va estirpato tutto, ricominciare da zero vuol dire ritornare in B e ripartire, riportare forza e fiducia cosi' alla squadra, ma sopratutto ridare delle fondamenta belle solide a tutto il terreno.

Ora come ora é inutile, le abbiamo provate tutte e non funziona niente!

Nessuno vuole piu' venire a Lugano, prima per lo meno pagavano ora non piu' nemmeno i grandi dirigenti ne vogliono sapere, il Lugano non é piu' credibile, sul Lugano oramai si sta solo a guardare cosa capita, cosa puo' succedere.

E' la triste realtà, bisogna estirpare tutto e ripartire da zero, dopo si, arriveranno anche i risultati.

Se si continua cosi' non si arriva a niente, le uniche cose che arriveranno saranno le umiliazioni e cosi' facendo tutto crollerà ancora piu' in basso...

Il "progetto" di quest' anno é per me progetto leggerezza e lo si é visto! Hanno voluto buttare via tutto, via Eberle per portare un perfetto sconosciuto come DS e come Presidente.

Sto' ancora spettando una sfuriata da parte del Presidente o per lo meno una comunicazione ufficiale.
Rispondi