Mercato giocatori 2.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Massimo

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da Massimo »

Che il Lugano potrebbe averlo sotto contratto, ma dirottato ad Olten per la prossima stagione, tenendosi una licenza B.
L'ultimo caso del genere che ricordo è Andrea Grassi che, giustappunto, andó ad Olten in prestito alcune stagioni fa.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Il comunicato dell'Olten però dice che lo hanno sotto contratto fino alla stagione 2016/17. Mi sembra strano un prestito di 2 anni. Però immagino che se giocherà bene per i playoff potremmo staccare una licenza B per lui.
snakebill

Messaggio da snakebill »

Massimo ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Ma chi dice che Giovanni Morini andrà in B? Sono speculazioni di snakebill.
Oltretutto il povero snakebill mi sembra piuttosto alterato, non si è ancora ripreso dall'uscita ai quarti :D

Alterato perchè c'è gente che non è mai contenta di niente.
Massimo

Messaggio da Massimo »

Lord Burg ha scritto:Il comunicato dell'Olten però dice che lo hanno sotto contratto fino alla stagione 2016/17. Mi sembra strano un prestito di 2 anni. Però immagino che se giocherà bene per i playoff potremmo staccare una licenza B per lui.
Non avevo letto dei due anni. In questo caso la mia ipotesi cade. Grazie del chiarimento!
Resto sorpreso perché in passato il Lugano ha aspettato prima di lasciar andar via giovani che sulla carta sembravano meno promettenti.
Massimo

Messaggio da Massimo »

snakebill ha scritto:Alterato perchè c'è gente che non è mai contenta di niente.
Normale essere delusi per i risultati sportivi, ma non vale la pena prendersela per gli scontenti cronici.
snakebill

Messaggio da snakebill »

Bhe cmq vedrete. Io sono fiducioso per il mercato. Ne vedremo delle belle.
glen93

Messaggio da glen93 »

anche io sono molto fiducioso gia hoffman e furrer sono due ottimi colpi
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Penso sia inutile creare false speranze. Arriverà un quarto straniero e si spera un difensore CH.
Speriamo che il quarto sia uno buono, mentre per il difensore CH non facciamoci troppe illusioni. Sul mercato ci sono anche altre squadre.
Certe sparate su Blindenbacher e Soderberg creano solo false illusioni che poi sfociano in delusione quando gli arrivi sono altri.
from Bure to Boeser

Immagine
snakebill

Messaggio da snakebill »

Blindenbacher si Sa che non arriva ma soderberg sono piu fiducioso ora che ha l'offerta in mano
Barcollo

Messaggio da Barcollo »

Che poi alla fine ci servono giocatori funzionali, non nomi da sfoggiare.
Barcollo Ma Non Mollo
Bloccato