Brett McLean

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

formaggino

Re: Brett McLean

Messaggio da formaggino »

[quote="nylanderfan"]Lo salutiamo così. Ciao Brett!

Immagine

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder[/quote

no]
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Cazzo ma se davvero fosse così, che lui veramente è disposto a rimanere come quinto straniero, TENIAMOLO!!!!

@Le_Zac1982: #Mclean ha dato tutto per anni, e per il Lugano rimarrebbe anche come 5o.
Non ripetete i vecchi errori. #HCLugano http://t.co/MHeUQbjO8y
Lightning

Messaggio da Lightning »

Se fosse davvero così io lo terrei subito ad occhi chiusi come 5o, non penso che chieda uno sproposito poi. Bagna ancora il naso agli altri 3 quando i giochi contano davvero, infatti e lo dico a malincuore non sono convinto siano (almeno tutti) stranieri da playoff. Ma ripeto, se fosse felice di rimanere a Lugano anche come 5o questo si che sarebbe un errore lasciarlo partire, chiaro che non si punterebbe tutto su di lui ma farebbe comodo quando verrebbe rispolverato nelle occasioni in cui si ha bisogno e darebbe il suo contributo.
dennis

Messaggio da dennis »

Sono stato sempre un grande estimatore di Mc.Lean, già da quando giocava a Berna.
Purtroppo però l'anagrafe c'è inoltre non dimentichiamoci che è in scadenza e quindi è logico che si cerchi un'alternativa
Quinto straniero? sarebbe una soluzione a mio modo di vedere per gratitudine e non logica. Se proprio dobbiamo investire
vediamo di investire su un difensore svizzero in previsione di far uscire piano piano Julien.
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

Se è disposto a rimanere come quinto subito! È inutile prendere il Pakko di turno quando puoi avere un McLean come quinto!
glen93

Messaggio da glen93 »

è la soluzione perfetta per tutti, speriamo che lo tengano
Lightning

Messaggio da Lightning »

dennis ha scritto:Sono stato sempre un grande estimatore di Mc.Lean, già da quando giocava a Berna.
Purtroppo però l'anagrafe c'è inoltre non dimentichiamoci che è in scadenza e quindi è logico che si cerchi un'alternativa
Quinto straniero? sarebbe una soluzione a mio modo di vedere per gratitudine e non logica. Se proprio dobbiamo investire
vediamo di investire su un difensore svizzero in previsione di far uscire piano piano Julien.
Bè allora anche Julien potrebbe lasciar spazio a qualcun altro sin da subito, l'unico "problema" è che ha ancora un contratto. Ma se vogliamo essere onesti fino in fondo, le sue prestazioni sono state davvero insufficienti e a tratti imbarazzanti per i playoff (discorsi che si fanno sempre in corrispondenza dei contratti che non sarà bassissimo). E potrei fare lo stesso discorso per altri giocatori. Comunque io sarei stato il primo a dire che purtroppo come 4o Brett non ci stava più ma se fosse vero che sarebbe felice anche come 5o, io ci penserei molto bene prima di non tenerlo in rosa, lui si che fa sempre il suo quando viene chiamato in causa senza batter ciglio e senza intestardirsi in giochetti dannosi per la squadra, ah no sapendo che c'è una squadra e non si gioca da soli o in pochi.
nylanderfan

Brett McLean

Messaggio da nylanderfan »

Io continuo a ripetere che il nostro quinto straniero ideale è Paakkolanvaara. Ha l'età giusta, l'esperienza giusta e il profilo giusto. Inoltre ha anche il fisico che potrebbe servire in certe partite. Sono sicuro che non abbiamo visto il meglio da parte sua.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
shootout

Messaggio da shootout »

nylanderfan ha scritto:Io continuo a ripetere che il nostro quinto straniero ideale è Paakkolanvaara. Ha l'età giusta, l'esperienza giusta e il profilo giusto. Inoltre ha anche il fisico che potrebbe servire in certe partite. Sono sicuro che non abbiamo visto il meglio da parte sua.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
infatti potrebbe essere utile alla nostra causa...
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Secondo me un'ottima soluzione sarebbe prendere un difensore straniero da alternare con Brett a dipendenza delle necessità ;)
"Non può piovere per sempre.."
Rispondi