Vicky Mantegazza, la presidente

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da nylanderfan »

Invito TUTTI alla moderazione.
Come detto in precedenza evitate gli attacchi personali e gli insulti.
Oltre a non essere interessanti non portano nulla alla conversione.
Aiutate a mantenere il forum pulito.
Grazie :)

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
snakebill

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da snakebill »

weswalz ha scritto:Io penso che certi fenomeni che pensano di avere più voce in capitolo perché hanno scritto tanti post sono ridicoli! Chi critica ė un tifoso forse più convinto di chi accetta risultati non accettabili come quello di quest'anno scaturito da una mancanza di mordente nel momento decisivo! Vorrei sapere di tutti questi fenomeni da tastiera chi di voi ė andato a Ginevra o non ha perso una partita in casa durante la stagione.......... Pagliacci
Wes io ho l'abbonamento da qualche anno... Ho fatto parte della nord e ne sono fiero... Poi in trasferta ieri non potevo andarci xche ho famiglia che e la priorita ma sabato scorso c'ero. Stai calmo e rilassati.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Fa incazzare a tutti, molto più di quanto tu pensi.
Solo che c'è gente che preferisce vedere il positivo, ma non vuol dire che si accetti a cuor leggero questa enorme delusione, anzi. Magari è anche un "metodo" per avere più speranza per il futuro e cercare di addolcire un po questa situazione di merda.
Se per te invece è più soddisfacente sparare a zero su tutto, felice te.
snakebill

Messaggio da snakebill »

OLD SCHOOL SARDUS ha scritto:hahaha bello, ora sarei un avvoltoio...io al contrario di snakebill o di Bernie scrivo quando sento il dovere di scrivere qualcosa e non trolleggio con smile per raggiungere 2000 e passa commenti (chissà che qualità).
Io argomento e motivo ciò che affermo, sempre con più frasi per non essere frainteso!
Ma non preoccupatevi, seguirò i vostri saggi e maturi consigli e sopo 38 anni, 7 titoli vissuti live, cambierò squadra, tiferò Losanna, almeno resteremo gemellati:)
Resta il fatto che mi farò risentire tra un annetto, quando grazie a Fischer saremo nuovamente e malamente eliminati ai quarti, molto probabilmente di nuovo dal Ginevra. Se voi siete contenti di buttare via soldi e tempo, continuare a fare sacrifici per una squadra senza mordente, prego divertitevi....io sono sereno perchè lo avevo previsto, e chi mi conosce nella vita reale lo sa. Perchè non dovrei scrivere ciò che penso? Per me l`anno prossimo possono anche arrivare primi, contano solo i PO, PUNTO.

@bernie e snake: Chi caxxo vi credete di essere? Insolenti sputasentenze! Vorrei proprio vedere se avreste il coraggio di dirmele in faccia certe cose! Abbiamo fatto schifo e voi lo negate! Invece di rispondere attenendovi alla discussione mi attaccate? MA VENITE! So argomentare e difendermi perchè penso con la mia testa e non secondo la moda del forum! Pensate che sia divertente leggere gente che non riconosce neppure la marea di errori commessi da un allenatore completamente allo sbando. E dovrei stare zitto? Vi piacerebbe eh? Ma per fortuna non sono l`unico che la pensa cosi...
E se fra un annetto vinciamo il titolo ti risentiamo??? O sparisci x sempre??? Ma io vengo mi scrivi in privato e una birretta me la bevo volentieri con te. Dovrei aver paura di qualcosa???
weswalz

Messaggio da weswalz »

quest'anno fa male perché abbiamo commesso gli stessi errori dell'anno scorso senza la scusante della squadra costruita da Huras! Sono stati commessi gli stessi errori e non sembra che si sia fatto tesoro dagli errori dell'anno scorso! L'involuzione della squadra ė stata imbarazzante e se devo dare una valutazione sulla stagione e pondero il 5 della RS con il 2 dei PO la stagione ė da 3!!! Spero che questa batosta faccia fare un analisi a tutti gli elementi dello staff per capire cosa si possa fare per poter crescere nei PO.
ps. Ho la convinzione che se avessimo giocato con qualsiasi altra squadra non saremmo già a casa ma chi ė causa del suo male pianga se stesso.........
HCL

Messaggio da HCL »

RS solo da 5? Considerando che Berna e Zurigo ci sono superiori...arrivare a pochi punti da loro per me vale almeno un 5 e mezzo :D
weswalz

Messaggio da weswalz »

Beh 6 allo Zurigo e 5.5 al Berna :D
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

OLD SCHOOL SARDUS ha scritto:
MAH...poi non avete ancora risposto alla domanda più importante di tutte: chi ha valorizzato questa stagione PF ?
anche tu non hai risposto alla domanda su chi prenderesti al posto di fischer?
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

http://www.rsi.ch/sport/hockey/Non-siam ... 55108.html

Alla domanda sugli stranieri, mi è piaciuto che come prima cosa ha difeso Filppula dicendo che è stato infortunato 2 mesi.
glen93

Messaggio da glen93 »

non so piu cosa dire di lei, grandissima e poi è l unica che riesce a dare delle belle rispostine a sti giornalisti del cazzo, il giambo è veramente odioso
Rispondi