HCL ha scritto:Io direi l'isterismo dei tifosi che vogliono tutto e subito.
Ma cavolo quante volte é stato detto che per avere una squadra vincente ci vuole TEMPO? Per me siamo usciti ai quarti non perché il Ginevra é milgiore sul ghiaccio, ma perché é migliore e più maturo di testa e di squadra avendo anche un allenatore che sa il fatto suo avendo PIU ESPERIENZA.
Ma l'esperienza arriva anche sbagliando!!!!!!!!!!
E' solo che qua a Lugano si vuole tutto e subito non dando la possibilità di crescere SBAGLIANDO ad un allenatore che, secondo me, se si lascia lavorare in pace il titolo a Lugano lo porta!!!
Stiamo parlando di dare tempo, parliamo di titolo, ma non siamo neanche capaci di passare un turno di Playoff. Io del titolo non sto mica parlando. Come vuoi vincere il titolo se non passi mai il primo turno? È dal 2006 che sportivamente parlando si ottiene poco e questo veramente mi fa diventare isterico. Se vedo la rosa come minimo un semifinale non mi pareva una richiesta eccessiva.
Cosa te ne viene se arriviamo in semifinale piuttosto che se usciamo ai quarti?
Ci sono squadre, vedi Berna, che da campioni Svizzeri hanno disputato i playout (!!) e squadre che sono arrivate in finale li stanno disputando quest'anno! E gli allenatori sono ben più esperti di Fischer mi pare, dagli errori si impara e lui, essendo al 2 anno di errori ne ha fatti si (come del resto tutti gli allenatori anche espertissimi possono sbagliare), speriamo abbia imparato, lui e tutti! Si é dal 2006 ok...ma con questo progetto da quanto si é iniziato? Praticamente un anno e mezzo fa! Cambiando quanti giocatori? Ripeto che i titoli si vincono anche con la squadra ben amalgamanta che si conosce a memoria e non devon più nemmeno alzare la testa o star li a pensare come fare questo passaggio o quello (vedi Zurigo).
Se avevamo un allenatore ben più esperto con questi giocatori il minimo era la finale..........essendo che Fischer é solo al secondo anno, a me non viene da dire che é fallimento totale!
HCL ha scritto:Cosa te ne viene se arriviamo in semifinale piuttosto che se usciamo ai quarti?
Ci sono squadre, vedi Berna, che da campioni Svizzeri hanno disputato i playout (!!) e squadre che sono arrivate in finale li stanno disputando quest'anno! E gli allenatori sono ben più esperti di Fischer mi pare, dagli errori si impara e lui, essendo al 2 anno di errori ne ha fatti si (come del resto tutti gli allenatori anche espertissimi possono sbagliare), speriamo abbia imparato, lui e tutti! Si é dal 2006 ok...ma con questo progetto da quanto si é iniziato? Praticamente un anno e mezzo fa! Cambiando quanti giocatori? Ripeto che i titoli si vincono anche con la squadra ben amalgamanta che si conosce a memoria e non devon più nemmeno alzare la testa o star li a pensare come fare questo passaggio o quello (vedi Zurigo).
Se avevamo un allenatore ben più esperto con questi giocatori il minimo era la finale..........essendo che Fischer é solo al secondo anno, a me non viene da dire che é fallimento totale!
Non mi sarebbe venuto niente, tranne il grande piacere di continuare di andare a vedere il mio Lugano e di non dovermi assolutamente disinteressare di questo sport già a metà marzo.
Poi anche sportivamente sarebbe stato un passo in avanti. Se confronto l'ultima stagione con Huras (eliminazione contro lo Zugo alla settima) a livello di risultato sportivo non c'è stato un miglioramento.
Invidio tutti che non considerano questa stagione come fallimento e ho anche un po' di ammirazione. Vorrei anch'io affrontare la vita in una maniera così positiva!
hahaha bello, ora sarei un avvoltoio...io al contrario di snakebill o di Bernie scrivo quando sento il dovere di scrivere qualcosa e non trolleggio con smile per raggiungere 2000 e passa commenti (chissà che qualità).
Io argomento e motivo ciò che affermo, sempre con più frasi per non essere frainteso!
Ma non preoccupatevi, seguirò i vostri saggi e maturi consigli e sopo 38 anni, 7 titoli vissuti live, cambierò squadra, tiferò Losanna, almeno resteremo gemellati:)
Resta il fatto che mi farò risentire tra un annetto, quando grazie a Fischer saremo nuovamente e malamente eliminati ai quarti, molto probabilmente di nuovo dal Ginevra. Se voi siete contenti di buttare via soldi e tempo, continuare a fare sacrifici per una squadra senza mordente, prego divertitevi....io sono sereno perchè lo avevo previsto, e chi mi conosce nella vita reale lo sa. Perchè non dovrei scrivere ciò che penso? Per me l`anno prossimo possono anche arrivare primi, contano solo i PO, PUNTO.
@bernie e snake: Chi caxxo vi credete di essere? Insolenti sputasentenze! Vorrei proprio vedere se avreste il coraggio di dirmele in faccia certe cose! Abbiamo fatto schifo e voi lo negate! Invece di rispondere attenendovi alla discussione mi attaccate? MA VENITE! So argomentare e difendermi perchè penso con la mia testa e non secondo la moda del forum! Pensate che sia divertente leggere gente che non riconosce neppure la marea di errori commessi da un allenatore completamente allo sbando. E dovrei stare zitto? Vi piacerebbe eh? Ma per fortuna non sono l`unico che la pensa cosi...
Perché paragoni la stagione con Huras (che di titoli ne ha vinti) a quella di Fischer che é al secondo anno?
Bisognerebbe paragonare la stagione scorsa con quella di adesso, al massimo...dato che erano allenatori e giocatori diversi.......................
I miglioramenti sono stati che ora non abbiamo più gente che fa il cavolo che vuole, allontanando chi non ne aveva mica tanta voglia...........e ora i nazionali arrivano anche da noi!!!!!! I risultati, lavorando, arriveranno! Lo dicono tutti che ci vogliono 2, 3 o 4 anni per avere una squadra vincente!
Secondo me a suo tempo si doveva puntare su un allenatore con esperienza in Svizzera, sia nell'hockey che nel calcio l'esempio di allenatori che hanno sfondato senza esperienza si contano con tre dita.........
Io penso che certi fenomeni che pensano di avere più voce in capitolo perché hanno scritto tanti post sono ridicoli! Chi critica ė un tifoso forse più convinto di chi accetta risultati non accettabili come quello di quest'anno scaturito da una mancanza di mordente nel momento decisivo! Vorrei sapere di tutti questi fenomeni da tastiera chi di voi ė andato a Ginevra o non ha perso una partita in casa durante la stagione.......... Pagliacci
weswalz ha scritto:Io penso che certi fenomeni che pensano di avere più voce in capitolo perché hanno scritto tanti post sono ridicoli! Chi critica ė un tifoso forse più convinto di chi accetta risultati non accettabili come quello di quest'anno scaturito da una mancanza di mordente nel momento decisivo! Vorrei sapere di tutti questi fenomeni da tastiera chi di voi ė andato a Ginevra o non ha perso una partita in casa durante la stagione.......... Pagliacci
Wes, sei ridicolo.
Prima critichi quelli che hanno scritto tanti post, come se fosse una cosa che ci dà più voce in capitolo. E poi tiri fuori la storia che vai a vedere tante partite (almeno spero.. Sarebbe ridicolo mettere in dubbio noi e poi non lo fai neanche te...). Cosa vuoi dire con ciò?? Che se vai a vedere tante partite anche in trasferta sei un tifoso migliore? Che hai più voce in capitolo?
Poi già solo il fatto che spari sentenze, come l'affermazione che io non ho l'abbonamento, è penoso. CHI CAZZO TI CONOSCE? E poi tra l'altro allora secondo te è proprio così sembrerebbe, uno con un abbonamento è un tifoso migliore di uno che non ce l'ha, senza magari neanche pensare ai motivi per cui forse non può farlo. Per chiudere, tra l'altro io c'è l'ho l'abbonamento, è già da anni, ma non devo di certo giustificarmi davanti a te.
Il mio intervento ė atto a dimostrare che chi critica non ė meno tifoso di chi sostiene la società a spada tratta! A me questa situazione che da 10 anni continua a non darmi soddisfazione mi fa incazzare!!! E sentire gente che si permette di insinuare che chi critica non tiene al Lugano mi fa letteralmente imbestialire !!! Chi accetta tali risultati forse sarebbe meglio che andasse a tifare un altra squadra che non ha la storia gloriosa e vincente del Lugano! Dopo tutti i proclami di allenatori e società uscire ßenza onore dai quarti ė sportivamente inaccettabile