Commenti, analisi e critiche sulla stagione in corso
Moderatore: Thor41
Re: Commenti, analisi e critiche sulla stagione in corso
Ah beh....ognuno le può calcolare da come vuole....i dati parlano chiaro. Bozon allenava gia il Lugano l'anno scorso.
Vero, ma con la banda dell'anno scorso neanche Huras poteva fare miracoli, parliamoci chiaro
Se te ne sei convinto.....io la penso esattamente il contrario.
Si ma anche partendo da questa RS fino ad ora il bilancio soprattutto a livello di risultati non è che sia positivo, vero in alcune partite si poteva anche fare qualche punto in più... personalmente che mi da fastidio è che in casa non si riescano a battere Langnau o Rappi, la classifica dice che non siam poi lontano dalla fatidica riga ma occorre vincere anche contro queste squadre se si voglion fare sti benedetti play.off, per adesso GE e ZH non vanno neanche loro a mille ma prima o poi si sveglieranno e allora sì che diventerà una bella lotta. Quello che non capisco è questa altalenanza di prestazioni in 24 ore: dalla bella vittoria di Kloten meritata su tutta la linea ai 2 tempi disastrosi contro il Rappi che ci son costati la partita... evidentemente qualcosa ancora non quadra... ma cosa??? 
Ecco il servizio RSI della Domenica Sportiva:
http://sport.rsi.ch/home/channels/sport ... del-Lugano
http://sport.rsi.ch/home/channels/sport ... del-Lugano
Leggo sul CDT Laurenti dire che in Svizzera la differenza la fanno gli stranieri.
Ma va, si accorgono adesso dopo averli toppati miseramente??? Aggiungo peraltro che gli svizzeri fanno pena a prescindere da che stranieri ci siano.
Ma va, si accorgono adesso dopo averli toppati miseramente??? Aggiungo peraltro che gli svizzeri fanno pena a prescindere da che stranieri ci siano.
Prost. Kippis. Kia Ora.
- nylanderfan
Laurenti è ora che torni a vendere le penne a sfera! 
from Bure to Boeser

Martedì sera (per la prima volta nella mia vita) me ne sono andato a fine secondo tempo (complice anche il fatto che dovevo alzarmi alle 4:30...). Domani tornerò comunque alla Resega sperando di rivedere il Lugano dello scorso week-end (1 tempo escluso).
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.