GrazieLord Burg ha scritto:Pat e Light, bravissimi![]()
Penso che sono a metà tra voi due. Più verso Light 1 ora fa, adesso sto lentamente slittando dalla parte di Pat. Dai Light, spero succeda anche a te con qualche oretta di sbollitura;)

Moderatore: Thor41
GrazieLord Burg ha scritto:Pat e Light, bravissimi![]()
Penso che sono a metà tra voi due. Più verso Light 1 ora fa, adesso sto lentamente slittando dalla parte di Pat. Dai Light, spero succeda anche a te con qualche oretta di sbollitura;)
Sono quelle partite in cui dovresti MANGIARTI PURE IL GHIACCIO (scusate il maiuscolo ma sono troppo deluso). Non mi piace perdere sia chiaro ma è il modo in cui abbiamo perso che mi fa provare una delusione pazzesca, non abbiamo giocato in una gara importantissima contro una squadra di merda con un allenatore pagliaccissimo che meritano solo di andare a casa. Spero ancora nel karma, forse esiste davvero perché i ragazzi mi hanno davvero sconcertato stasera.nylanderfan ha scritto:Ma dico io com'e possibile non essere carichi per una partita del genere? Ci sono un sacco di giocatori d'esperienza, magari automotivarsi senza dover per forza che ci sia qualcuno a farlo per te?
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Kenta ha scritto:Voglio vederli assetati di sangue