Sabato 14.02.2015; Rapperswil Lakers - HC Lugano 4:2

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2014 / 2015.

Moderatore: Thor41

Andy75

Re: Sabato 14.02.2015; Rapperswil Lakers - HC Lugano 2:0

Messaggio da Andy75 »

HCL ha scritto:
Andy75 ha scritto:Doppietta di Jordan Murray! Mi dispiace ma non siamo pronti e non manca molto! E Fischer lo ha detto appertamente: obiettivo vantaggio casalingo e poi vai a beccarle da una squadra derelitta e di serie B come il Rappy!
Va bene Fischer ha detto obiettivo vantaggio casalingo.....ma non mi sembra scenda lui sul ghiaccio! Ieri bravi giocatori oggi colpa di Fischer?
Ehh già.
Non scende in pista lui ma fa le linee li allena ed è lui che deve motivarli, ieri bravi non sono così d accordo come detto in precedenza, d altronde la conferma stasera!!! Non puoi andare a perdere a Rappy così!!! Spero di non fare la stessa fine dell anno scorso!!!
Lightning

Re: Sabato 14.02.2015; Rapperswil Lakers - HC Lugano 3:0

Messaggio da Lightning »

Stasera siamo davvero imbarazzanti nient'altro da aggiungere, non è che stiamo giocando male ma non stiamo giocando del tutto...Peccato buttare via punti contro l'ultima in classifica (ad immagine di un contropiede preso in superiorità numerica).
HCL

Messaggio da HCL »

Sony ha scritto:Ma vah HCL ieri in casa per battere il Davos che giocava con soli due stranieri abbiamo fatto una fatica dell'altro mondo....
Anche a me dispiace tantissimo ma questa squadra non ha mai convinto al 100%...
Quando ti permetti di prendere sottogamba l'ulltima in classifica (niente agoinismo, nessuno che si sacrifica davanti alla porta., varchi enormi in difesa, penalità inutili....) vuol dire che non hai (più ?) un vero spirito di squadra mi spiace ma è così.
Bah guarda, io dall'inizio del campionato non faccio che, ad una sconfitta, leggere commenti catastrofici...e facciamo schifo, brocchi ecc ecc.....ma siam pur sempre a 1 punto dal 3 posto, poi tra l'altro.....SE ARRIVIAMO 3 ci becchiamo il Ginevra, contenti????
Se arriviamo 4 o 5 ci becchiamo o Zugo o Davos.
Sony

Sabato 14.02.2015; Rapperswil Lakers - HC Lugano 3:0

Messaggio da Sony »

Per HCL : cosa intendo per quartieri alti ? I primi posti già....mentre col calendario che ci aspetta è già bello se si salva il quinto posto.
E mi dispiace ma se finiamo quinti è una vers delusione....

Si....ecco ci becchiamo lo Zugo o il Davos e senza il vantaggio casalingo andiamo fuori diritti....
Ultima modifica di Sony il 14 feb 2015, 22:14, modificato 1 volta in totale.
falko

Messaggio da falko »

Sony ha scritto:Ma vah HCL ieri in casa per battere il Davos che giocava con soli due stranieri abbiamo fatto una fatica dell'altro mondo....
Anche a me dispiace tantissimo ma questa squadra non ha mai convinto al 100%...
Quando ti permetti di prendere sottogamba l'ulltima in classifica (niente agoinismo, nessuno che si sacrifica davanti alla porta., varchi enormi in difesa, penalità inutili....) vuol dire che non hai (più ?) un vero spirito di squadra mi spiace ma è così.
E tutto questo con l'importanza che avrebbero avuto i 3 punti per noi....
Quoto tutto.
Domani siamo ancora quinti e poi dopo il dragoni ci aspettano gli Orsi (due partite) e lo Zurigo. Poi vediamo che questi tre punti persi saranno quelli determinanti.
Andy75

Messaggio da Andy75 »

Non siamo continui e questo non ci aiuterà nei playoff!!!
HCL

Messaggio da HCL »

Andy75 ha scritto:
HCL ha scritto:
Andy75 ha scritto:Doppietta di Jordan Murray! Mi dispiace ma non siamo pronti e non manca molto! E Fischer lo ha detto appertamente: obiettivo vantaggio casalingo e poi vai a beccarle da una squadra derelitta e di serie B come il Rappy!
Va bene Fischer ha detto obiettivo vantaggio casalingo.....ma non mi sembra scenda lui sul ghiaccio! Ieri bravi giocatori oggi colpa di Fischer?
Ehh già.
Non scende in pista lui ma fa le linee li allena ed è lui che deve motivarli, ieri bravi non sono così d accordo come detto in precedenza, d altronde la conferma stasera!!! Non puoi andare a perdere a Rappy così!!! Spero di non fare la stessa fine dell anno scorso!!!
Infatti sono le stesse linee che ieri hanno battuto il Davos...non sono stati bravi? Eh bene, tanto meglio allora se ci becchiamo il Davos, visto che a quanto pare fa più schifo di noi ultimamente!
Vuoi dire che ieri sera li ha motivati e oggi no? E a cosa é dovuta sta cosa?
Mah.
Andy75

Messaggio da Andy75 »

Ieri sera con quanti stranieri hanno giocato!? Al completo sarebbe finita diversamente... e stasera è la conferma!!!
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

seppi ha scritto: quello che non capisco ma è solo una considerazione personale è il fatto che gli svedesi funzionavano con sannitz
e da quando PF ha spostato sannitz altrove non rendono meno.
Su questo sono d'accordissimo!
HCL

Messaggio da HCL »

Andy75 ha scritto:Ieri sera con quanti stranieri hanno giocato!? Al completo sarebbe finita diversamente... e stasera è la conferma!!!
Che strano però!! Qua ci si lamentava quando giocavamo con 2 stranieri e si perdeva!
Al Davos é tutto concesso, poverini con fuori 2 stranieri non potevano mica vincere!
Le comiche. :rofl:
Qua si diceva che anche con fuori 2 stranieri tutti devono dare il massimo, stessi discorsi di ora, brocchi blablabla... :rofl:
Bloccato