Juraj Simek

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Simek al Lugano

Messaggio da nylanderfan »

Bel colpo! Questo mi rallegra un po' vista la fumata nera per Thoro. Mi sa che Walsky il prossimo anno ci saluta.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
ciccio33

Re: Juraj Simek

Messaggio da ciccio33 »

Immagine

Ottimo colpo... :clapping: :clapping: forse forse in vista dei play-off non si fidano tanto dei ns giovani in attacco (e a ragione visto che fin qui han combinato poco o nulla).
Immagine
Bernie

Messaggio da Bernie »

Più che il "non combinare nulla" credo sia una questione di kilogrammi... ed esperienza quando i giochi si faranno duri.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
snakebill

Messaggio da snakebill »

Questo è tanta roba. Se è vero poi che ha pagato di tasca sua la rescissione del contratto per venire a Lugano vuol dire che è motivato e incavolato. Quasi quasi mi dispiace non giocare contro il Ginevra a questo punto. eheh.

Benvenuto Juraj.
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Bel colpo, se messo in condizione Simek vede la porta, due stagioni fa 20 reti in RS, porta anche chili.

Se ha firmato anche per le prossime stagioni, Walksy a malincuore presumo che ci lascerà.
Abby

Messaggio da Abby »

snakebill ha scritto:Questo è tanta roba. Se è vero poi che ha pagato di tasca sua la rescissione del contratto per venire a Lugano vuol dire che è motivato e incavolato. Quasi quasi mi dispiace non giocare contro il Ginevra a questo punto. eheh.

Benvenuto Juraj.
Adesso tutti vogliono il lugano, c'è la fila di giocatori che morirebbero dalla voglia di venire da noi. Sciaroni vorrebbe fortissimamente continuare a giocare con Hofmann :bomb: ...
Immagine
33dani33

Messaggio da 33dani33 »

Ottimo colpo, stavo pensando alla composizione delle linee (nel caso di zero infortuni):
Klasen-Steinmann o Tommi-Pettersson
Brunner-Filppula-Bertaggia
Simek-McLean o Steinmann (nel caso in cui gioca Tommi)-Walker
Reuille-Sannitz-Kostner

Walsky in prestito a Rapperswil

13esimo attaccante: uno a giro tra Dal Pian, Fazzini, e Romanenghi

Sarà importante trovare subito la giusta sistemazione a Simek e non cambiare le linee ogni partita.
L.V.G.A.
Contatta:

Juraj Simek

Messaggio da L.V.G.A. »

Ottimo acquisto. Lui in estate fa la preparazione individuale nello stesso club di pugilato dove mi alleno io e si allenava sempre come un matto! Io sono molto contento del suo arrivo, anche se mi dispiace un po' per Walsky, che a mio avviso a Lugano non ha fornito delle prestazioni secondo il suo potenziale...

Sent from my iPhone using Tapatalk
NON MOLLARE MAI!
Lightning

Messaggio da Lightning »

Allora abbiamo preso un boxeur.... 8-) :D
Lightning

Messaggio da Lightning »

Comunque benvenuto Juraj, speriamo tu possa entrare subito nei meccanismi della squadra. Serviranno i tuoi cm e soprattutto i tuoi kg durante i playoff, facciamoci rispettare.
Rispondi