Bel colpo! Questo mi rallegra un po' vista la fumata nera per Thoro. Mi sa che Walsky il prossimo anno ci saluta.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Juraj Simek
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Simek al Lugano
from Bure to Boeser

Re: Juraj Simek
Ottimo colpo...

Più che il "non combinare nulla" credo sia una questione di kilogrammi... ed esperienza quando i giochi si faranno duri.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Questo è tanta roba. Se è vero poi che ha pagato di tasca sua la rescissione del contratto per venire a Lugano vuol dire che è motivato e incavolato. Quasi quasi mi dispiace non giocare contro il Ginevra a questo punto. eheh.
Benvenuto Juraj.
Benvenuto Juraj.
-
Bel colpo, se messo in condizione Simek vede la porta, due stagioni fa 20 reti in RS, porta anche chili.
Se ha firmato anche per le prossime stagioni, Walksy a malincuore presumo che ci lascerà.
Se ha firmato anche per le prossime stagioni, Walksy a malincuore presumo che ci lascerà.
Adesso tutti vogliono il lugano, c'è la fila di giocatori che morirebbero dalla voglia di venire da noi. Sciaroni vorrebbe fortissimamente continuare a giocare con Hofmannsnakebill ha scritto:Questo è tanta roba. Se è vero poi che ha pagato di tasca sua la rescissione del contratto per venire a Lugano vuol dire che è motivato e incavolato. Quasi quasi mi dispiace non giocare contro il Ginevra a questo punto. eheh.
Benvenuto Juraj.

Ottimo colpo, stavo pensando alla composizione delle linee (nel caso di zero infortuni):
Klasen-Steinmann o Tommi-Pettersson
Brunner-Filppula-Bertaggia
Simek-McLean o Steinmann (nel caso in cui gioca Tommi)-Walker
Reuille-Sannitz-Kostner
Walsky in prestito a Rapperswil
13esimo attaccante: uno a giro tra Dal Pian, Fazzini, e Romanenghi
Sarà importante trovare subito la giusta sistemazione a Simek e non cambiare le linee ogni partita.
Klasen-Steinmann o Tommi-Pettersson
Brunner-Filppula-Bertaggia
Simek-McLean o Steinmann (nel caso in cui gioca Tommi)-Walker
Reuille-Sannitz-Kostner
Walsky in prestito a Rapperswil
13esimo attaccante: uno a giro tra Dal Pian, Fazzini, e Romanenghi
Sarà importante trovare subito la giusta sistemazione a Simek e non cambiare le linee ogni partita.
Juraj Simek
Ottimo acquisto. Lui in estate fa la preparazione individuale nello stesso club di pugilato dove mi alleno io e si allenava sempre come un matto! Io sono molto contento del suo arrivo, anche se mi dispiace un po' per Walsky, che a mio avviso a Lugano non ha fornito delle prestazioni secondo il suo potenziale...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk
NON MOLLARE MAI!
Allora abbiamo preso un boxeur....

Comunque benvenuto Juraj, speriamo tu possa entrare subito nei meccanismi della squadra. Serviranno i tuoi cm e soprattutto i tuoi kg durante i playoff, facciamoci rispettare.