Sébastien Reuille
Moderatore: Thor41
Re: Sébastien Reuille
Pensavo di no ma riflettendoci meglio così
No per fortuna Fritsche l'abbiamo scaricato prima!Abby ha scritto:Vergognoso e scandaloso. Facciamo ancora i biennali ai bidoni rotti?
Magari società e giocatore si sono venuti incontro su ingaggio/durata. Senza conoscere i termini economici non è possibile giudicare.nylanderfan ha scritto:Due anni mi paiono tanti. Probabilmente non vedono un grande sviluppo dei nostri giovani almeno nell'immediato.
-
formaggino
porta rispetto a chi tiene ai nostri colori. a prescindere dai nomiAbby ha scritto:Vergognoso e scandaloso. Facciamo ancora i biennali ai bidoni rotti?
lunga vita ai lottatori
Con l'arrivo di Simek mi sembra totalmente inutile
- nylanderfan
Hanno ruoli totalmente diversi. Uno non esclude l'altro. Piuttosto diventerà di troppo Walsky.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Invece no hanno ruoli assolutamente uguali. Ala dal gioco fisico che la mette ogni tanto, d'altronde le statistiche dicono chiaramente che fanno gli stessi punti.
La mia teoria è che Simek voleva assolutamente tornare in Svizzera a Lugano, visto che il Turku ormai è fuori da ogni gioco, e il Lugano ha sfruttato la cosa a suo favore (in fondo è arrivato proprio all'ultimo).
La mia teoria è che Simek voleva assolutamente tornare in Svizzera a Lugano, visto che il Turku ormai è fuori da ogni gioco, e il Lugano ha sfruttato la cosa a suo favore (in fondo è arrivato proprio all'ultimo).
- nylanderfan
Io mi riferivo più al ruolo all'interno della squadra che di quello sul ghiaccio.
from Bure to Boeser

Sono felice per lui. Meno per noi in quanto secondo me giocatore bollito anche se attaccato alla maglia come pochi.