Mercato giocatori 2.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Metro the best

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da Metro the best »

Tra l'altro:

"A smart two-way center. DiDomenico has fine hockey sense and is a good faceoff man"
Lightning

Messaggio da Lightning »

Io avrei dei bei dubbi su Di Domenico in serie A. Per un weekend andrebbe bene ma quando ha giocato alla coppa Spengler in un torneo con gente che sa giocare anche se che giochicchia, non si è proprio visto. Fare punti in serie B non è difficile, c'è la fossa delle Marianne di differenza tra la A e la B.

Ripeto, qualcuno che ci possa dare una mano farebbe comodo, ma non sono queste due partite che ci cambieranno la vita. Vale a dire, meglio avere qualcuno di bravo che può entrare nei playoff e dare una mano in caso di infortunio di uno straniero (toccandoci) che qualcuno non difficile da prendere che arriva subito ma che poi ha davvero qualche limite.
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Dipende da quanta importanza si da ai primi quattro posti..ovviamente per Di Domenico intendevo unicamente per il week end..
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Concordo che stiamo rischiando una carta affrontando questo weekend con il roster attuale. Se va bene saranno tutte rose e fiori e se va male salutiamo il 4 posto definitivamente. Detto questo per prendere un Di Domenico di turno, con tutto il rispetto, preferisco fare senza.
Certo che uno Schremp per un paio di partite lo si poteva davvero provare, sempre che lui sarebbe stato disposto a giocare per un tempo così limitato. Rimane comunque la sensazione che stiano puntando qualcuno di veramente grosso e che per finire potrebbe risultare anche un'obbiettivo troppo difficilie da concludere, vedremo.
from Bure to Boeser

Immagine
Lightning

Messaggio da Lightning »

Pure io a sto punto penso che sia davvero un bel pesce quello che si sta cercando di far abboccare all'amo. DI solito le trattative importanti richiedono tempo. Ad esempio se fosse davvero Thoresen, staranno cercando di portarlo già qui ora ed averlo a disposizione anche per le prossime stagioni. Anche se a dire il vero io pensavo che lo straniero in questione fosse solo in via temporanea per questa stagione. Magari le cose da 1 mese a questa parte sono cambiate e si sono aperti nuovi spiragli...noi possiamo solo fare supposizioni ed attendere anche e speriamo arrivi presto!
E per il weekend, può anche essere che se ne vince una e se ne perda una rimanendo comunque in corsa. Importante far punti a Zugo ma ricordiamoci che domani arriva il Losanna che è davvero in forma quindi batterli (da 3 punti) vorrebbe dire assicurarsi almeno il 5o posto e provare a guardare più in su (più che lo Zugo io vedo infatti un Davos in difficoltà e ora come ora preferirei certamente loro).
snakebill

Messaggio da snakebill »

Ragazzi mi sa che prima di lunedì non troviamo nulla. Altro che serie B. Meglio nulla che prendere tanto per prendere.
McFra

Messaggio da McFra »

Secondo me la società sta aspettando, vuole vedere quanti punti facciamo questo week, poi con calma durante la pausa si vedrà, il nuovo stranierò ci sarà per i playoff non prima
Linus

Messaggio da Linus »

McFra ha scritto:Secondo me la società sta aspettando, vuole vedere quanti punti facciamo questo week, poi con calma durante la pausa si vedrà, il nuovo stranierò ci sarà per i playoff non prima
Il problema è che per il rodaggio dei meccanismi e l'ambientamento della persona, sarebbe bene se lo straniero arrivasse almeno 4/5 partite prima dei playoff.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

In ogni caso arriverà prima dei playoff, visto che il mercato chiude il 15 e i PO iniziano il 28 ;)
manzato83

Messaggio da manzato83 »

1 Thoresen arrivera ma siamo sicuro che sara Patrick? anche il suo fratello Steffen è forte! e piu giovane!
Bloccato