sinceramente non gli darei niente del tutto!
Mazzini penso che stia crescendo
Walsky mi sembra proprio che quest' anno si stia impegnando!!
Dai....... noi abbiamo bisogno uno straniero !!! e non siamo giocando a figu......indi facendo scambi!
Lord Burg ha scritto:Si appunto, lo ska può poi proporre quello che vuole.. Ma se noi accettiamo siamo proprio fessi. Come ha detto bene Nyla per di più Thoresen potremmo prenderlo a 0 tra qualche mese (in teoria), mentre per Pettersson abbiamo ancora un contratto che lo lega con noi per anni.
Bom, in questo caso rispondiamo picche allo ska e puntiamo su qualcun altro. O piuttosto non prendiamo nessuno, ma Pettersson per favore non lo facciamo partire.
Esatto! Inoltre Thoresen è attualmente ferito (strappo alla schiena) e i tempi di rientro sono simili a quelli di Ilari e Brett...
Rispedire la proposta al mittente e pensiamoci eventualmente per il prossimo anno!
Adesso si capisce perchè per il quinto straniero sono in alto mare...se queste sono le trattative di partenza figuriamoci come si può arrivare ad un accordo.
La Resega ama Pettersson, lo si è visto benissimo dalla reazione una volta che lo si è rivisto sul ghiaccio dopo la bastonata che ci ha fatto temere il peggio.
I tifosi si stanno nuovamente "innamorando" dei giocatori. Qui c'è il rischio di una rivolta popolare!!!!
Si è riusciti, dopo molti anni, a riconquistare la fiducia dei tifosi... una mossa del genere rischierebbe di rovinare ogni sforzo fatto!
Ultima modifica di Bernie il 30 gen 2015, 12:50, modificato 1 volta in totale.
Comunque inutile scaldarsi. È ovvio che lo SKA ad una richiesta specifica fanno una loro controproposta.
Non per questo vuol dire che il Lugano sia d'accordo. In questo caso l'affare salta, anzi non si entra proprio nemmeno nel merito.
Visto che ovviamente il Lugano non accetterà questa sparata dello SKA, se effettivamente c'è stata, penso che l'affare Thoresen sia da dimenticare almeno per questo periodo.
Non penso che dal chiedere un giocatore come Pettersson passino ad accettare un ripiego di seconda fascia o un'indennità da due soldi...
snakebill ha scritto:Sanno che mancano due centri e puntano su quello. Loro giustamente ci provano. Vogliono guadagnarci o in soldi o in giocatori. Magari possiamo dargli fazzini e walsky
In quel caso penso che dopo un attimo di silenzio, ci sarebbe una risata generale...
che poi lo SKA volendo si può comprare il Lugano compresa la pista e l'autosilo adiacente.......e chiedono uno scambio con Pettersson? ma se ne possono comprare 10 di Pettersson dalla NHL volendo.