In russo come si traduce?wyoming ha scritto:

Moderatore: Thor41
wyoming ha scritto:è una bufala incredibile. Anche perché non ha senso....ce ne mancherebbe uno in ogni caso.......![]()
Dobbiamo aggiungerlo non sostituirlo.....![]()
E di Fazzini o Walsky che se ne fanno? Ripeto che mi sembra una cagata pazzesca privarsi di giocatori per prendere uno straniero, che poi dovrebbe fare il quinto. Piuttosto rimaniamo così.snakebill ha scritto:Sanno che mancano due centri e puntano su quello. Loro giustamente ci provano. Vogliono guadagnarci o in soldi o in giocatori. Magari possiamo dargli fazzini e walsky
этосумасшедшие дерьмо !nylanderfan ha scritto:In russo come si traduce?wyoming ha scritto:![]()
Possiamo dargli Reuille... Giocatore in scadenza per giocatore in scadenzanylanderfan ha scritto:E di Fazzini o Walsky che se ne fanno? Ripeto che mi sembra una cagata pazzesca privarsi di giocatori per prendere uno straniero, che poi dovrebbe fare il quinto. Piuttosto rimaniamo così.snakebill ha scritto:Sanno che mancano due centri e puntano su quello. Loro giustamente ci provano. Vogliono guadagnarci o in soldi o in giocatori. Magari possiamo dargli fazzini e walsky
Esatto! Inoltre Thoresen è attualmente ferito (strappo alla schiena) e i tempi di rientro sono simili a quelli di Ilari e Brett...Lord Burg ha scritto:Si appunto, lo ska può poi proporre quello che vuole.. Ma se noi accettiamo siamo proprio fessi. Come ha detto bene Nyla per di più Thoresen potremmo prenderlo a 0 tra qualche mese (in teoria), mentre per Pettersson abbiamo ancora un contratto che lo lega con noi per anni.
Bom, in questo caso rispondiamo picche allo ska e puntiamo su qualcun altro. O piuttosto non prendiamo nessuno, ma Pettersson per favore non lo facciamo partire.
Penso che al Rolli gli farebbero lo scalpo anche se è pelato.ciccio33 ha scritto:Va bene che è periodo di carnevale e come si sa ogni scherzo vale ma dai se fanno una cosa così gli mando indietro la tessera immediatamente.