Martedì 27.01.2015; HC Lugano - EHC Bienne 4:1
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 27.01.2015; HC Lugano - EHC Bienne 4:1
Ho idea che quando Pettersson è rimasto a terra dolorante e poi è andato negli spogliatoi zoppicando tutta la Resega (e anche chi come il sottoscitto ha guardato la TV) ha trattenuto il fiato e lanciato maledizioni a arbitri, uroc e quant'altro... 

- Paul Martel
quando c'è stato l'ingaggio all'inizio del secondo tempo, si ê girato verso la nord che scandiva il suo nome ed è rimasto sconcentrato...edr10 ha scritto:Veramente bella l'ovazione della Curva e l'applauso di tutta la Resega al rientro di Pettersson ad inizio 2.tempo.
Altrettanto bella la risposta del giocatore che ha contraccambiato piu' volte.

La gente come noi ...
Vero!Paul Martel ha scritto:quando c'è stato l'ingaggio all'inizio del secondo tempo, si ê girato verso la nord che scandiva il suo nome ed è rimasto sconcentrato...edr10 ha scritto:Veramente bella l'ovazione della Curva e l'applauso di tutta la Resega al rientro di Pettersson ad inizio 2.tempo.
Altrettanto bella la risposta del giocatore che ha contraccambiato piu' volte.

Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Mi sono ricordata un particolare: lo speaker che ad inizio partita ha detto che abbiamo stravinto il derby... non si poteva sentire! 

Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Allora ho sentito bene anche ioKenta ha scritto:Mi sono ricordata un particolare: lo speaker che ad inizio partita ha detto che abbiamo stravinto il derby... non si poteva sentire!