Brady Murray

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Brady Murray

Messaggio da nylanderfan »

Sicuramente il Kloten non pagherà tutto il suo salario.
Detto questo per noi scambiarlo era pura utopia. Salario troppo elevato a fronte di un rendimento praticamente nullo.
Ritengo questo un vero colpo, non era evidente sbarazzarsi di Murray che era diventato una vera palla al piede.
Auguro a lui comunque buona fortuna, chissà che altrove non trovi lo smalto perduto dei tempi migliori. :drinks:
from Bure to Boeser

Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Giusto mandarlo via, anche se il poro Brady mi è sempre stato simpatico, purtroppo però non valeva più il suo salario. In ogni caso buona fortuna!
snakebill

Messaggio da snakebill »

Gli faccio i miei migliori auguri... Speriamo che ci sia la clausola che contro noi non gioca... Perchè sicuro che segna... E inoltre secondo me rafforziamo una diretta concorrente per i PO dei merdina.. Molto bene...
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Da una parte han fatto bene a prestarlo visto quanto poco combinava (eh eh, vuoi vedere che contro di noi segna? :wacko: ), magari gli farà bene cambiare aria, nuovi stimoli ecc.; dall'altra mi chiedo se, visti i numerosi infortunati, non potevano tenerlo ancora anche perché ci sono altri che non son certo migliori di lui, anzi...
Immagine
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

snakebill ha scritto:Gli faccio i miei migliori auguri... Speriamo che ci sia la clausola che contro noi non gioca... Perchè sicuro che segna... E inoltre secondo me rafforziamo una diretta concorrente per i PO dei merdina.. Molto bene...
Per come stava giocando qui da noi, non abbiamo rinforzato proprio nessuno..
barabitt

Messaggio da barabitt »

Metro the best ha scritto:
snakebill ha scritto:Gli faccio i miei migliori auguri... Speriamo che ci sia la clausola che contro noi non gioca... Perchè sicuro che segna... E inoltre secondo me rafforziamo una diretta concorrente per i PO dei merdina.. Molto bene...
Per come stava giocando qui da noi, non abbiamo rinforzato proprio nessuno..

…d'accordissimo !!
barabitt

Messaggio da barabitt »

ciccio33 ha scritto:Da una parte han fatto bene a prestarlo visto quanto poco combinava (eh eh, vuoi vedere che contro di noi segna? :wacko: ), magari gli farà bene cambiare aria, nuovi stimoli ecc.; dall'altra mi chiedo se, visti i numerosi infortunati, non potevano tenerlo ancora anche perché ci sono altri che non son certo migliori di lui, anzi...
…debole per debole, non cambia niente. Almeno stiamo risparmiando un po' di soldi. A questo punto se gioca Murray o Kuonen veramente non vedo differenze (messi male entrambi).
Kenta

Messaggio da Kenta »

Forse, ripeto, forse, ci mancherà in box play. E basta.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
barabitt

Messaggio da barabitt »

Kenta ha scritto:Forse, ripeto, forse, ci mancherà in box play. E basta.
…mah !!
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Ieri è andato in goal...incredibile! :o
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi