Alessandro Chiesa, il direttore del nostro settore giovanile
Moderatore: Thor41
Re: Alessandro Chiesa
Di grinta ne ha da vendere, peccato che così non si possa dire di alcuni suoi compagni.
Esatto, la penso come te! Altri mi sono sembrati davvero senza mordente al contrario dei giocatori losannesi. Questa cosa davvero mi dà fastidio e non mi piace proprio....ad esempio un nome a caso: Ulmer, che si dia una svegliata pure lui.
- nylanderfan
Grandissimo Giesa. Quest'anno ha sbagliato pochissime partite, altrimenti è sempre presente. Scandaloso che venga convocato in Nazionale il buon Clarence al suo posto.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

E Schlumpf. E Kienzle.nylanderfan ha scritto:Grandissimo Giesa. Quest'anno ha sbagliato pochissime partite, altrimenti è sempre presente. Scandaloso che venga convocato in Nazionale il buon Clarence al suo posto.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Bravo Giesa, tra i pochi giocatori di movimento a fare una prestazione dignitosa, lui l'impegno e la grinta c'è li mette sempre. 

Leader, fatto e finito.
Bravo, uno dei pochi che nella partite brutte (stasera, in trasferta a bienne, ecc) si salva quasi sempre e che a volte riesce anche a metterla.
Tutti goals pesantissimi poi i suoi.
Zitto zitto si sta rilevando il colpaccio dell'estate! Un ottimo +11 (il migliore in squadra) con un apporto offensivo mica indifferente. Tantissima grinta e solidità. Un colpaccio averlo blindato per le prossime tre stagioni !
Ultima modifica di Sannitz il 4 gen 2015, 23:13, modificato 2 volte in totale.
-
Enormemente migliorato rispetto al suo primo periodo a Lugano. Una sicurezza.