Ilari Filppula
Moderatore: Thor41
Re: Ilari Filppula
Forse ho male interpretato il tuo messaggio, per grinta io intendo carica agonistica e voglia di vincere, e non mi pare che gli manchino. Nemmeno Klasen distrubusce check a destra e a manca e ha un carattere pacato, manca grinta anche a lui?
Onestamente non capisco perché criticarlo in questo modo
Onestamente non capisco perché criticarlo in questo modo
Io invece Klasen lo vedo più incazzoso, nel senso che molte volte se sbaglia o le cose non vanno come vuole lui, picchia il bastone sul ghiaccio o contro la balaustra, si sfoga contro qualcuno o qualcosa. Ecco cosa intendo, chiaro che dipende dal carattere della persona....ed é per questo che ho detto che per Filppula sembra diverso e che non dia quell'impressione di voglia e grinta.. Ma non vuol dire che é così davvero, é solo l'impressione che dà (ogni giocatore però ha la sua personalità).
- nylanderfan
Intervista esclusiva a Ilari Filppula sul nuovo numero di Lugano Hockey.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

from Bure to Boeser

Ottimo, Filpulla, come ci si aspettava, ha giocato solo le prime due partite con la nazionale e non anche quella di oggi.
L'importante è che, oltre a non aver giocato, sia già in viaggio.Lord Burg ha scritto:Ottimo, Filpulla, come ci si aspettava, ha giocato solo le prime due partite con la nazionale e non anche quella di oggi.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
molto bene, quest'anno nulla viene lasciato al caso
- nylanderfan
Per chi si fosse perso la sua intervista trasmessa durante la puntata di Sport non stop dello scorso 07.12.2014 lascio qui il link dove potete rivederla in streaming video:
http://www.rsi.ch/la2/programmi/sport/s ... 69323.html
http://www.rsi.ch/la2/programmi/sport/s ... 69323.html
from Bure to Boeser

Intervista molto simpatica, ma perché la RSI deve rovinare tutto mettendo dentro il logo dell'amBri? Cosa c'entra ?!? O
- nylanderfan
C'entra nulla se non che nell'intervista gli chiedono le sue impressioni sul derby 
from Bure to Boeser