Sébastien Reuille
Moderatore: Thor41
Re: Sébastien Reuille
Torna presto guerriero che sei davvero in forma e i tuoi goal da svizzera servono alla squadra. L'unico svizzero a segnare con regolarità oltre ch a battersi come un leone in qualunque frangente, speriamo di riaverlo a disposizione già da venerdì a Kloten.
- nylanderfan
Problema agli adduttori per Reuille, sarà out per due settimane
Scritto da Andrea Branca
Pubblicato il: 6 ottobre 2014

LUGANO – Tramite il suo account Twitter, il Lugano ha informato che l’attaccante Sebastien Reuille dovrà rimanere a riposo per almeno due settimane in seguito ad un problema muscolare agli adduttori.
http://heshootshescoores.com/problema-a ... settimane/
Scritto da Andrea Branca
Pubblicato il: 6 ottobre 2014

LUGANO – Tramite il suo account Twitter, il Lugano ha informato che l’attaccante Sebastien Reuille dovrà rimanere a riposo per almeno due settimane in seguito ad un problema muscolare agli adduttori.
Reuille sinora si è reso protagonista di un buon inizio di stagione, ottenendo quattro reti e un assist nelle prime otto partite disputate.HOCKEY CLUB LUGANO @OfficialHCL
Problema muscolare all'adduttore per Sèbastien Reuille. Sarà assente almeno due settimane #hclugano
12:20 - 6 Ott 2014
http://heshootshescoores.com/problema-a ... settimane/
from Bure to Boeser

- Paul Martel
Dispiace anche perchè finora è stato il nostro svizzero più prolifico in quanto a reti segnate...
La gente come noi ...
E questo dice anche qualcosa sulla media goal dei nostri svizzeri, cosa che comunque si sapeva bene. Senza offesa per il buon Reuille che è un grande e sta facendo molto bene ma é un dato di fatto.
http://swisshockeynews.ch/index.php/swi ... his-future
A quanto pare Reuille ha offerte da 2-3 squadre, tra cui anche il Lugano. Entro metà dicembre vorrebbe aver firmato.
A quanto pare Reuille ha offerte da 2-3 squadre, tra cui anche il Lugano. Entro metà dicembre vorrebbe aver firmato.
Spero vivamente che non gli rinnovano il contratto.
Nulla da dire sul suo impegno ma ha fatto il suo tempo.
Nulla da dire sul suo impegno ma ha fatto il suo tempo.
- nylanderfan
Penso che la sua decisione dipenderà molto dalla durata dei contratti proposti.
Se il Lugano gli offre una durata di almeno due anni credo che rimarrà.
È probabile che però il Lugano gli offrirà il rinnovo per un solo anno.
Se il Lugano gli offre una durata di almeno due anni credo che rimarrà.
È probabile che però il Lugano gli offrirà il rinnovo per un solo anno.
from Bure to Boeser

Sono indeciso al riguardo... Alla fine della scorsa stagione mi sembrava arrivato al capolinea, ma quest'anno era partito piuttosto bene.
Immagino dipenda anche dal costo e dalla durata del contratto. Per l'HCL magari avrebbe senso offrirgli una ulteriore stagione, ma immagino lui possa strappare un biennale altrove senza grosse difficoltà.
Questo è uno di quei casi in cui credo sia meglio fidarsi del giudizio di Fisher & Andersson.
Immagino dipenda anche dal costo e dalla durata del contratto. Per l'HCL magari avrebbe senso offrirgli una ulteriore stagione, ma immagino lui possa strappare un biennale altrove senza grosse difficoltà.
Questo è uno di quei casi in cui credo sia meglio fidarsi del giudizio di Fisher & Andersson.
-
formaggino
tra i migliori a Bianne dopo il rientro. pattina moltissimo e lavora duro
utile per i giovani anche
io un contrattino lo firmerei. un anno con opzione
utile per i giovani anche
io un contrattino lo firmerei. un anno con opzione
Dal punto di vista del Lugano un anno + opzione andrebbe bene. Ma magari lui potrebbe strappare due o anche tre anni a Rappy, Bienne o simili...formaggino ha scritto:io un contrattino lo firmerei. un anno con opzione