Curva Nord e dintorni
Moderatore: Thor41
Re: Curva Nord e dintorni
A cosa ti riferisci?
Uno che era sotto la curva, ha tirato un "cazzotto" anche se cazzotto è dire tanto, ad uno in curva perché (se ho capito bene) questo qua ha capito che il tipo in curva che aveva detto di stare zitto o qualcosa del genere e dal nulla stavano parlando e bam gli ha tirato sto cazzotto poi è salito ed hanno discusso...però ripeto non so cosa sia successo effettivamente
Ecco allora pf non fare sparate così se non ne sei sicuro..ormai si sa che queste cose vengono sempre man mano ingrossate
magari uno dice "credo di aver visto un cazzotto" e dopo 10 persone si ha già una "mega rissa generale" 

"Non può piovere per sempre.."
No no il cazzotto l'ho visto e come
non so bene il motivo ma il cazzotto l'ha dato

Vabbhe due che litigano non sono un problema generale comunque.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
-
ho sempre detestato ai derby i tifosi occasionali. lanciano birra, spingono inutilmente la gente verso il basso e si lamentano quando una bandiera sventola. schiaffoni meritati
alla fine hanno risolto, e sono andati a bere una birra assiene, quello che ha tirato il pugno si è reso conto di aver fatto una cazzata e gli ha chiesto scusa 

Hahaha questa non é malaccio e lo dice uno che ultimamente ha criticato l'ambiente in curva.formaggino ha scritto:ho sempre detestato ai derby i tifosi occasionali. lanciano birra, spingono inutilmente la gente verso il basso e si lamentano quando una bandiera sventola. schiaffoni meritati

I cori per i giocatori!!!!!
Yeeeeeeaaaaaaahhhhhhh!!!!

Yeeeeeeaaaaaaahhhhhhh!!!!

Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!