FINALMENTE un po di cori per i giocatori. Se lo meritano. ecchecca##o!!! peccato solo che fosse fillpula e non Klasen sotto la nord alla fine... vabbè dai, vorrà dire che se ne farà uno anche per lui la prossima volta!! Ah, com'era il suo coro? Che c'ü frega della Blasy noi c'abbiamo Fillpula?! Oppure Fillpula Fillpula lalalalalalalal porco.. che gol che fa
Avanti con l'atmosfera di festa a sostenere i giocatori anche nei momenti di difficoltà (nonostante il 4-4 preso), proprio come una volta (e i cori ad alcuni dei giocatori: niente male).
barabitt ha scritto:…Ilariiiii, Ilariiiii, che ci frega della Balsi noi abbiamo Filppula !!!
Forse non avrò capito il concetto e se fosse così mi scuso d’anticipo, ma a mio avviso questo è una „terronata“ inutile! Cosa c’entra la moglie di Totti in un coro per Filppula?! Allora meglio non farlo. Un giocatore della sua classe si merita ben altro.
….fondamentalmente non c'entra niente, ma la curva è fatta anche di goliardia e "non sense", l'importante in questo caso era incitare un nostro giocatore. La Blasi viene presa in considerazione solo nel senso di dire che: pur essendo lei una bella ragazza che tutti vorrebbero poter avere al proprio fianco (perlomeno un paio d'ore !!), noi preferiamo il nostro Ilari e le sue magie, alla sensualità e al fascino della Ilari romana.
Nulla di più !!
barabitt ha scritto:….fondamentalmente non c'entra niente, ma la curva è fatta anche di goliardia e "non sense", l'importante in questo caso era incitare un nostro giocatore. La Blasi viene presa in considerazione solo nel senso di dire che: pur essendo lei una bella ragazza che tutti vorrebbero poter avere al proprio fianco (perlomeno un paio d'ore !!), noi preferiamo il nostro Ilari e le sue magie, alla sensualità e al fascino della Ilari romana.
Nulla di più !!
Vedi, avevo solamente in parte capito il concetto. Non avevo più in testa che la moglie di Totti si chiama “Ilary”. Tenendo in considerazione questo, il coro mi pare abbastanza divertente! Grazie per le spiegazioni!
Guardando il pubblico presente a Zurigo e Friborgo (solo 1800!!!!! quasi imbarazzante ) c'è da andare fierissimi dei nostri 3000 spettatori di ieri sera! Avanti così grande pubblico