Venerdì 24.10.2014; HC Lugano - HC Fribourg-Gottéron 5:4
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 24.10.2014; HC Lugano - HC Fribourg-Gottéron 5:4
Bisogna migliorare l'assetto difensivo. Da un paio di settimane prendiamo troppe reti.
Pensavo proprio che finiva come al derby ma si vede che è il nostro anno perchè fino a non molto tempo fa partite così le perdavamo.
-
ok si vinceva con +3 ma consideriamo una cosa: loro han segnato in PP e poi i molti giovani e la rosa rimaneggiata.
contavano i 3 pti e basta. bene!
contavano i 3 pti e basta. bene!

Sono 30 anni che vado a vedere il Lugano, ma io un giocatore come Pettersson non me lo ricordo, decisivo sempre, due palle come un orso, sempre super motivato, un VERO leader. CONDOTTIERO. Ieri sera, come altre volte, ha voluto la vittoria e se l'è presa !!!!

Io lo adoro!!barabitt ha scritto:Sono 30 anni che vado a vedere il Lugano, ma io un giocatore come Pettersson non me lo ricordo, decisivo sempre, due palle come un orso, sempre super motivato, un VERO leader. CONDOTTIERO. Ieri sera, come altre volte, ha voluto la vittoria e se l'è presa !!!!![]()
![]()

Ancora una volta ci siamo trovati in vantaggio di 3 goal e ci siamo rilassati un po' troppo peccato xkè con un po' più di concetrazione la partita la si poteva chudere prima.
Sono conteto di come hanno giocato i giovani ottima prestazione, premio a Sartori meritato.
Sono conteto di come hanno giocato i giovani ottima prestazione, premio a Sartori meritato.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"