Curva Nord e dintorni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da Thor41 »

Anche io sono stato in curva fino alla fine :D

Vabbè, l'importante è che adagio adagio si ritorni ad "avvicinarsi" ai giocatori :)
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

Stasera grande curva. Finalmente un coro per un giocatore. Ora sotto con quello per Patterson!
Nota di cronaca: lo striscione recitava "tio e cdt, il vostro fallimento il nostro godimento"
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

nylanderfan ha scritto:Benvenuto Piccolo Hall se non ricordo male.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
È un nuovo baby-membro degli RdN :D
"Non può piovere per sempre.."
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

Quando la curva funziona nessuno dice niente? Ieri sera è stata spettacolare, con alla fine i cori per i giocatori! Ma il più bello è stato quando chiamando Klasen è arrivato Filppula ehhe
Ultima modifica di Sannitz il 25 ott 2014, 12:01, modificato 1 volta in totale.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Filppula sta cercando di conquistare i tifosi. Grande!!! :D

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
Pat Bateman

Sannitz ha scritto:QuAndo la curva funziona nessuno dice niente? Ieri sera è stata spettacolare, con alla fine i cori per i giocatori! Ma il più bello è stato quando chiamando Klasen è arrivato Filppula ehhe
No, eccomi! Ieri non potevo scrivere. Comunque grazie Curva Nord! Grazie per il tifo di ieri e per i cori all'indirizzo dei nostri stranieri, ieri ero davvero commosso. Questa è la curva che tutti noi amiamo. Avanti così! :good:
Kenta

Messaggio da Kenta »

Cominciano ad esserci i cori per i giocatori dopo la partita, speriamo che il positivo contagio continui a ritroso fino al primo minuto. :good:
Per me la nota negativa è stato lo striscione, ma tant'è.
Non la trovo ancora particolarmente spettacolare o trascinante, ma come già detto in precedenza forse mi ero abituata troppo bene in passato.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

I cori ai giocatori arrivano con la fiducia e l'affetto che questi si guadagnano :)

riguardo allo striscione non mi esprimo perché non so cosa ci fosse scritto ma la vicenda è molto semplice: due ragazzi fanno una cosa che un sacco di altri giovani (purtroppo) fanno ma loro finiscono sui giornali perché sono loro..dai se siete stati anche voi alla sagra dell'uva non potrete dirmi che non è vero :roll:
sono cose che non dovrebbero accadere questo è certo però basta con questo accanimento, se si dovesse scrivere sui giornali ogni volta che tizio o caio non pisciano al posto giusto, dovrebbero farci delle redazioni a parte :lol:
"Non può piovere per sempre.."
snakebill

Messaggio da snakebill »

Prova a venire a carnevale a Belli e vai alla rampa della migros... una volta potevi farci il bagno nel pipì... Su dai non facciamone un dramma... una pisciata all'aria aperta è sempre un bel relax...

E cmq bene cosi... Questa è la curva che voglio avere...
Pat Bateman

Curva Nord e dintorni

Non mi esprimo su ciò che hanno combinato i due, posso solo dire che lo striscione l'ho trovato meno volgare e un pelo più ironico di quelli che l'hanno preceduto. Non siamo ancora al top, ma decisamente meglio rispetto agli ultimi tempi. Ieri ho anche sentito la canzone dello spot della coca cola, roba da amarcord per quelli della mia generazione.
Rispondi