Volevo solo fer notare una ottima prestazione venerdì sera mi sembra che continui a migliorarsi ... ho visto davvero delle belle cose in difesa sia come passaggi, pattinaggio e copertura ... lo preferisco a Schlumpf che continua a giocare con troppa sufficenza perdendo dischi in zone molto pericolose ...
Lorenz Kienzle
Moderatore: Thor41
Re: Lorenz Kienzle
Wow è gennaio che non si parla più di lui ....
Questo è buon segno ....
Volevo solo fer notare una ottima prestazione venerdì sera mi sembra che continui a migliorarsi ... ho visto davvero delle belle cose in difesa sia come passaggi, pattinaggio e copertura ... lo preferisco a Schlumpf che continua a giocare con troppa sufficenza perdendo dischi in zone molto pericolose ...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
È dall'inizio stagione che Lorenz sta giocando su ottimi livelli. Magari con il rientro di Clarence Kparghai, lo sposterà in attacco e sono convinto che sarà una mossa azzeccata. D'altronde è il nostro jolly.
- nylanderfan
Nella gerarchia di PF è il vice Ulmer. Stasera ha giocato una buona partita.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Non penso proprio che lo metterà in attacco. Semmai Schlumpf in tribuna!falko ha scritto:È dall'inizio stagione che Lorenz sta giocando su ottimi livelli. Magari con il rientro di Clarence Kparghai, lo sposterà in attacco e sono convinto che sarà una mossa azzeccata. D'altronde è il nostro jolly.

Certo, assieme a Wasky e McLean!Abby ha scritto:Non penso proprio che lo metterà in attacco. Semmai Schlumpf in tribuna!falko ha scritto:È dall'inizio stagione che Lorenz sta giocando su ottimi livelli. Magari con il rientro di Clarence Kparghai, lo sposterà in attacco e sono convinto che sarà una mossa azzeccata. D'altronde è il nostro jolly.
Beware the fury of a patient man!
Dandogli fiducia ha dimostrato di non essere solo quel gregario da 7o-8o difensore ma invece anche lui può reggere bene il confronto. Deve migliorare un po' con la continuità ma tecnicamente é bravo.
La sorpresa positiva di questo ininzio stagione davvero molto bravo deve continuare cosi ...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
-
formaggino
concordo..migliorato molto in due anni..sempre a testa alta e molta calma.
facesse qualche errorino in meno in uscita sarebbe top
facesse qualche errorino in meno in uscita sarebbe top
Contento per lui, non so se è pronto per questo passaggio a livello internazionale. Ma visto l'inizio stagione, se lo merita.
Grande! Anche io molto contento per lui