Pettersson voleva filmare il saluto della Curva ai giocatori che si fa normalmente. Non si aspettava di certo un coro per lui. Queste sono fantasie vostre.
nylanderfan ha scritto:Pettersson voleva filmare il saluto della Curva ai giocatori che si fa normalmente. Non si aspettava di certo un coro per lui. Queste sono fantasie vostre.
Quello è probabile, ma solo per questo gesto meritava altro che un coro. In 17 anni di hockey non ho mai visto un giocatore prendere una macchina fotografica (ora un Natel) e fotografare o filmare la pista, forse solo quando abbiamo vinto l'ultimo titolo!
Forse non se l'aspettava, ma certamente se lo meritava! Abbiamo uno dei giocatori più forti d'Europa, che suda per il Lugano, trascina l'intera squadra e adora il pubblico tanto da fotografarlo e postare immagini della curva in rete e i signori con il megafono non lo ringraziano con uno strameritatissimo coro? Fanno la figura degli ignoranti supponenti.
Dico anche che la voglia di seguire i cori dalle tribune con gli applausi ritmati sta scemando di partita in partita. Proprio quest'anno che finalmente la dirigenza è riuscita a riportare la gente alle partite. Sono davvero molto deluso.
È sempre difficile giudicare dalla tv ma ieri mi sembrava una bellissima Curva Nord con tanto di sostegno e con tantissime canzoni.
Per chi critica la Curva Nord solo un'a piccola annotazione: Normalmente gli esponenti della Curva Nord in trasferta non riescono quasi mai essere presenti all'inizio della partita. Fino al loro arrivo il tifo in trasferta è praticamente inesistente. Allora cara grazia che ci sono loro, perché altrimenti il sostegno sarebbe alla pari zero.
Per me ha quasi del comico la teoria che Pettersson abbia preteso dei cori a suo favore. Sono convinto che lui sia talmente un professionista che non gliene frega niente se e cosa viene cantato. Allora basta attribuire delle verità a delle teorie inventate!
Nonostante tutto sarei anch'io favorevole a dei cori per i giocatori, però solo perché c'è chi la pensa differentemente non mi metto sempre qua a criticare.
Personlamente non critico il gemellaggio con i tifosi losannesi, soprattutto nel contesto del tifo attuale dove tutti sembrano essere nemici da malmenare.
Ho solo detto che se un giocatore viene sotto la curva con un telefono in mano, il minimo che mi aspetto è che la curva stessa inneggi al suo nome. Dove sta l'isterismo?