Curva Nord e dintorni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

snakebill

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da snakebill »

Pat Bateman ha scritto:Dove si trova questa fanzine?? A parte che non vedo la differenza con un forum... Dovrebbe cambiare qualcosa se mi firmo con il mio nome e cognome? Comunque... Dove si trova? Io sono interessato ad esprimere il mio parere anche in questo modo. Datemi il modo di farlo, però.

Quando passi in curva nord all'entrata la danno.. La fanzine....
formaggino

Messaggio da formaggino »

Pat Bateman ha scritto:Dove si trova questa fanzine?? A parte che non vedo la differenza con un forum... Dovrebbe cambiare qualcosa se mi firmo con il mio nome e cognome? Comunque... Dove si trova? Io sono interessato ad esprimere il mio parere anche in questo modo. Datemi il modo di farlo, però.
ragazzi di norma davanti alla curva la vendono. bravo, giusto come tifoso essere schietti e sinceri
Ozzy

Messaggio da Ozzy »

Formaggino se conosci uno dei ragazzi con il megafono.. PLEASE di loro di fare un'eccezione al loro pensiero e di fare almeno un coro a inizio e fine partita per petterson... dai è il migliore in Europa!! :friends:

cosi accontenti me, altri tifosi, dirigenza e, credo, anche il giocatore stesso :)

dai che ci si beve una, anzi più..., birre insieme!!
PETTERSOOOOOOOOOON
Kenta

Messaggio da Kenta »

Certo, è sempre bello inneggiare al Losanna e insultare squadre assenti invece che tributare il giusto omaggio a, per esempio, Brett McLean.

(che poi secondo me si fa più fatica a trattenersi che a cantare un coro: devi proprio reprimertelo in gola)
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

Pettersson a fine partita con il telefono a fotografare la curva... Si merita un cacchio di coro o no? Ottusità senza senso
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Qualcuno ha cercato di farlo partire, invano. Vergognoso.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Thor41 ha scritto:Qualcuno ha cercato di farlo partire, invano. Vergognoso.
Pensano solo ad essere autoreferenziali.
Stasera poi molto spesso son tornate le litanie che, trascinate a lungo, non sono più incitamento, ma rumore di sottofondo.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Sniper

Messaggio da Sniper »

Lo dico da tifoso della curva nord da ben 23 anni!!!
Curva, questo é il mio pensiero: VERGOGNATEVI, voi la curva nord ed il Lugano non sapete neanche cosa sia, fate schifo!!!!!!!
Ozzy

Messaggio da Ozzy »

sono senza parole!!!!

Petterson con il telefonino che aspetta... e "mezza" curva che canta Alè Lausanne?!!! VERGOGNATEVI!!!!

qualcuno ha iniziato a cantare per Petterson, ma figuratevi se quelli li seguono le idee di altri tifosi...

Mai un cacchio di coro per Petterson, McLean, Walsky... giusto per citarne alcuni!

VERGOGNOSO, INDEGNO!!!!!! E scommetto che c'è ancora gente che li difende

CHE SCHIFO!!! palloncini e canti a parte, sta sera è l'ennesima conferma che certa gente NON deve gestire il tifo organizzato.
PUNTO
Paolo Bitta

Messaggio da Paolo Bitta »

Fred con il cellulare e la curva che non lo caga?!!!A parte qualche timido coro qua e la?!!!

Ma i capicurva con i megafoni?!!!!!!!!!

Mai scesi così in basso. MAI

VERGOGNA!!!!!

LUI si aspettava un coro, il suo nome... e dai megafoni fanno partire il coro per il Losanna?!!!! CHE SCHIFO!!!!!
Rispondi