Non trovo veramente cosa ci sia di male a cantare per un giocatore!! Se un portiere fa una bella parata, un giocatore di movimento fa un goal... Che male c'è a cantare per lui?
Si è deciso di tifare per la maglia? Ma chi ha deciso? Motivo?
Sotto quella maglia ci sono degli uomini che se la onorano come si deve vanno acclamati. Punto e basta. Se nn ci fosse un uomo come Pettersson o come nummelin o come Eberle o come Kenta o come tanti altri... Che fine faremmo? Senza i giocatori che onorano la nostra gloriosa maglia nn vinceremmo.
Inoltre al giocatore farà sicuramente piacere sapere di essere apprezzato, quindi uno stimolo in più a restare a Lugano in futuro, magari (pur sapendo che nn conta solo quello, ma l'apprezzamento dei tifosi aiuta sicuramente).
Curva Nord e dintorni
Moderatore: Thor41
Re: Curva Nord e dintorni
eccoformaggino ha scritto:che vada applaudito sicuramente..ci mancherebbe

-
nulla di male..come detto e una linea di pensiero che puo essere condivisa o menoStorm9 ha scritto:Non trovo veramente cosa ci sia di male a cantare per un giocatore!! Se un portiere fa una bella parata, un giocatore di movimento fa un goal... Che male c'è a cantare per lui?
Sotto quella maglia ci sono degli uomini che se la onorano come si deve vanno acclamati. Punto e basta. Se nn ci fosse un uomo come Pettersson o come nummelin o come Eberle o come Kenta o come tanti altri... Che fine faremmo? Senza i giocatori che onorano la nostra gloriosa maglia nn vinceremmo.
Inoltre al giocatore farà sicuramente piacere sapere di essere apprezzato, quindi uno stimolo in più a restare a Lugano in futuro, magari (pur sapendo che nn conta solo quello, ma l'apprezzamento dei tifosi aiuta sicuramente).
-
siamo qui a dibattere, magari ci saranno striscioni e cori per il vichingo neh 

Ma ci puoi spiegare come e soprattutto perché è nata questa linea di pensiero?
- nylanderfan
Curva Nord e dintorni
Fino a qualche anno fa era una linea di pensiero che aveva un suo perché. Una sorta di protesta verso un caos societario sia a livello tecnico che dirigenziale.formaggino ha scritto:trovi? pere nonylanderfan ha scritto:Manie di protagonismo assolutamente incomprensibili.
e una linea di pensiero condivisibile o meno sicuramente
Oggi sinceramente non ne vedo più il motivo. Anzi la situazione crea un certo imbarazzo. Tanto che viene spontaneo da chiedersi quali ne siano i veri motivi oltre a quelli decantati.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Esatto. Il punto è che se uno tenta di fare ciò che vuole viene avvicinato da componenti degli RdN e se nn fa ciò che gli ordinano viene pure minacciato. Ti pare normale? Sarò poi libero di esprimere il mio tifo come meglio credo. Loro sono liberi di cantare contro le forze dell'ordine (cosa che io nn condivido) e io nn posso cantare per un giocatore? Dov'è la coerenza? Loro possono fare ciò che vogliono e io no?formaggino ha scritto:nulla di male..come detto e una linea di pensiero che puo essere condivisa o menoStorm9 ha scritto:Non trovo veramente cosa ci sia di male a cantare per un giocatore!! Se un portiere fa una bella parata, un giocatore di movimento fa un goal... Che male c'è a cantare per lui?
L'altra sera i Nord Veterans hanno cominciato il coro per Elvis e con i miei occhi ne ho visti due che si sono girati, li hanno guardati e gli hanno fatto gestacci...
ma dite che se faccio uno striscione di 2 m con su scritto "Petterson, the best in Europe" me lo fanno esporre? O devo preoccuparmi...?!
Volevo fare la stessa cosa. Lo facciamo insieme?Ozzy ha scritto:ma dite che se faccio uno striscione di 2 m con su scritto "Petterson, the best in Europe" me lo fanno esporre? O devo preoccuparmi...?!
Come dice Nyla, c'è stato un periodo, in tempi non troppo lontani, in cui tutto questo aveva assolutamente senso.
Ora la situazione è cambiata e non capisco perché si impuntino su questa cosa che a me, francamente, oltre a non piacermi, pare una cazzata.
È così bello fare i cori per i giocatori quando se li meritano! Crea anche ambiente oltre che, immagino, galvanizzare il giocatore.
Ora la situazione è cambiata e non capisco perché si impuntino su questa cosa che a me, francamente, oltre a non piacermi, pare una cazzata.
È così bello fare i cori per i giocatori quando se li meritano! Crea anche ambiente oltre che, immagino, galvanizzare il giocatore.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!