Abbiamo fatto pena.. Loro hanno fatto un forechecking alto e ci hanno messo in difficoltà tutto il tempo. Inoltre dipendiamo dalla 1 linea e poco altro.. Non va bene.. SIamo senza benzina.. E magari è ora che qualcuno tiri fuori la paglia dal culo degli svizzeri che abbiamo. In difesa notte notte da parte di alcuni (Kienzle, Schlumpf, Ulmer e anche Hirschi) non mi sono piaciuti molto...
snakebill ha scritto:Abbiamo fatto pena.. Loro hanno fatto un forechecking alto e ci hanno messo in difficoltà tutto il tempo. Inoltre dipendiamo dalla 1 linea e poco altro.. Non va bene.. SIamo senza benzina.. E magari è ora che qualcuno tiri fuori la paglia dal culo degli svizzeri che abbiamo. In difesa notte notte da parte di alcuni (Kienzle, Schlumpf, Ulmer e anche Hirschi) non mi sono piaciuti molto...
Quoto e aggiungo si deve prendere un difensore straniero e posteggiare McLean per un po'.
E' imprescindibile, e lo si sapeva già in estate che la difesa era a rischio
snakebill ha scritto:Mclean stasera mi e piaciuto... Ha lavorato tantissimo alle assi e davanti al portiere
Sono certo che ha dato il massimo ed ha sgrugnato alle assi é il suo hockey, ma ora non serve, serve di più un difensore e dei 4 attaccanti, insomma o lui o Filppula che però é un bel po più giovane
Abbiamo preso due reti dallo Zugo, tra l'altro praticamente regalate dal nostro portiere, e il problema è la difesa?
Lo Zugo è una squadra forte e dopo un derby come quello di venerdì era ancora più difficile affrontarli. In questo momento siamo meno brillanti ma credo sia dovuto ad un fattore mentale più che fisico. PF vuole una squadra che domina gli avversari dal punto di vista del gioco. Molti nostri giocatori non sono abituati a questo esercizio. Oltre ad un fattore fisico ce n'è uno mentale che va considerato.
Qualche giocatore non è al top ma è anche normale visto che non è nemmeno finito il primo turno.
La squadra però sta rendendo quanto si poteva prevedere. Siamo terzi in classifica con margini di miglioramento nel gioco e nei singoli.
Quindi keep calm e basta isterismi da post derby.
nylanderfan ha scritto:La squadra però sta rendendo quanto si poteva prevedere. Siamo terzi in classifica con margini di miglioramento nel gioco e nei singoli.
Quindi keep calm e basta isterismi da post derby.
Per me, considerato che non tutti sono ancora al top, il rendimento e la posizione in classifica al momento sono superiori alle aspettative.