Curva Nord e dintorni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Ozzy

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da Ozzy »

Molto bella al curva sta sera!! Coreografia iniziale, bel tifo, fischi quando ci vogliono

Bene!!! Speriamo duri!!!

Unica domanda (non me me volete...): ma perché MAI un coro per un singolo giocatore? ;( ;( ;( dai, ogni tanto per qualcuno...
Paolo Bitta

Messaggio da Paolo Bitta »

Ragazzi, spero qualcuno abbia pensato ad un megastrisione per petterson dopo aver ricevuto l'ambito riconoscimento!

Speriamo, e non voglio pensare altrimenti..., in un coro con un volume da concerto dei Metallica

"Pettersooon Pettersooon lalalalalalalalalalal Pettersooon Pettersooon"!!!
formaggino

Messaggio da formaggino »

non credo succederà.
se si e deciso di tifare solo per la maglia.. con tutti i meriti del giocatore, assolutamente riconosciuti!
Ozzy

Messaggio da Ozzy »

formaggino ha scritto:non credo succederà.
se si e deciso di tifare solo per la maglia.. con tutti i meriti del giocatore, assolutamente riconosciuti!

spero sia uno scherzo. Abbiamo in squadra il miglior giocatore d'europa e "si è deciso (da chi? e perché..?) di tifare solo per la maglia?! se veramente non si sentirà partire un coro per Petterson.. beh no comment

E se non dovesse partire dai ragazzi con i megafoni, beh allora spero che Fossa, Veterans o qualunque altro gruppetto o singolo tifoso inizi a gridare a più non posso PETTERSOOOOON :good:
manzato83

Messaggio da manzato83 »

CHI NON URLA PETTERSSON PETTERSSON PUO RESTARE A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!! :diablo:
formaggino

manzato83 ha scritto:CHI NON URLA PETTERSSON PETTERSSON PUO RESTARE A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!! :diablo:
io ci sarò probabilmente 8-)
Ozzy

Messaggio da Ozzy »

manzato83 ha scritto:CHI NON URLA PETTERSSON PETTERSSON PUO RESTARE A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!! :diablo:
parole Sante!!! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

e sta volte non ci dovrebbero essere "io penso che la curva così" o "io penso che la curva cosà".

Il miglior giocatore d'Europe, d'EUROPA ragazzi!!, va applaudito comunque anche se giocasse da un'altra parte. Motivo in più se gioca nella nostra squadra per acclamarlo
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Manie di protagonismo assolutamente incomprensibili.
from Bure to Boeser

Immagine
formaggino

nylanderfan ha scritto:Manie di protagonismo assolutamente incomprensibili.
trovi? pere no
e una linea di pensiero condivisibile o meno sicuramente
formaggino

che vada applaudito sicuramente..ci mancherebbe
Rispondi